Franceska Pepe estasiata da Tommaso Zorzi | Avvicinamento fuori programma al GF Vip

Il famoso detto de ‘L’amore non è bello se non è litigarello’ potrebbe cascare a pennello per Franceska Pepe che è estasiata da Tommaso Zorzi.

Franceska Pepe – meteoweek

‘Odi et amo’: continui litigi tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip ma basta un balletto del riavvicinamento fatto in giardino per rendere Franceska Pepe estasiata dalla vicinanza per Tommaso Zorzi. Davvero la modella potrebbe essere innamorata dell’influencer?

Franceska Pepe estasiata da Tommaso Zorzi: il ballo

Tommaso Zorzi – meteoweek

Dopo varie litigate in corso durante la convivenza, è bastato un balletto di avvicinamento in giardino per lasciare andare Franceska Pepe che, estasiata, si abbandona nelle braccia di Tommaso Zorzi.

I due vipponi si abbracciano e ballano divertiti: Franceska Pepe non toglie gli occhi di dosso all’influencer e lui, a sua volta, si diverte a ‘friendzonarla’.

Colpa di qualche bicchiere di troppo o c’è davvero del tenero da parte di Franceska Pepe che, spesso, attacca Tommaso Zorzi forse per provocarlo e avere la sua attenzione?

Dopo il ballo, Franceska Pepe si è aperta alla confessione e ha cominciato a dire a Tommaso Zorzi: “Posso molestarti? Sei davvero gay?”. Ma dopo questo esordio infelice, Franceska Pepe ha corretto il tiro: “Sei il più difficile e il più attraente” lanciandosi in un bacio maldestro.

Tommaso Zorzi si è divincolato, chiedendo aiuto ai suoi coinquilini: “Ragazzi, Franceska sta provando a baciarmi con la lingua. Io non so più come gestire questa cosa. Ci sta provando sul serio, questa è pazza”.

Di sicuro ad Alfonso Signorini questo dettaglio non è sfuggito e, molto probabilmente, ne riparlerà durate la puntata in diretta su canale 5 questa sera, 2 ottobre 2020.

“Io ti amo” urla Franceska Pepe a Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi – meteoweek

Franceska Pepe si è lasciata andare alla confessione, complice qualche bicchiere di troppo, e si è palesata a Tommaso Zorzi. Il suo sentimento potrebbe essere la chiave per giustificare tutte le loro litigate. In realtà la concorrente già un’altra volta aveva detto a Zorzi di amarlo ma il tutto era stato preso con superficialità.

Leggi anche —-> Franceska Pepe, spunta una foto del 2016, la gieffina è diversissima

Leggi anche —->Dayane Mello violenza inaudita | Franceska Pepe contro tutti al GF Vip

L’accanimento che i due concorrenti hanno l’uno verso l’altra e viceversa, maschera un sentimento? Intanto è ancora vivido il ricordo di Franceska Pepe che, passando nel corridoio dove c’era Tommaso Zorzi a chiacchierare con i ragazzi della Casa, gli ha urlato in faccia: “Lo capisci che ti amo? Io ti amo. Quando lo capirai sarà troppo tardi”.

Impostazioni privacy