Dayane Mello violenza inaudita | Franceska Pepe contro tutti al GF Vip

La modella Dayane Mello cede alla violenza inaudita contro la sua coinquilina Franceska Pepe.

Dayane Mello violenza inaudita
Dayane Mello – meteoweek

All’arrembaggio nella Casa del Grande Fratello Vip e tutta la Casa sembra essere contro Franceska Pepe: questa volta è il turno di Adua Del Vesco che viene accusata dalla modella di toccare le sue cose ma a perdere il controllo è Dayane Mello che cede alla violenza inaudita.

Dayane Mello furiosa cede alla violenza inaudita

Negli scontri della settimana di Franceska Pepe contro tutti, questa volta è il turno di Adua Del Vesco che cede allo scontro verbale mentre Dayane Mello muove proprio una violenza inaudita. La situazione nella Casa è davvero fuori controllo, a quanto pare nessun concorrente del Grande Fratello Vip tollera la presenza e la convivenza con Franceska Pepe. Di certo la modella è un punto forte di rottura degli equilibri nella Casa.

La discussione accade nel bagno della Casa dove Franceska Pepe accusa Adua Del Vesco di toccare le sue cose: “Tu attacchi per renderti protagonista, mi sono stufata. Non inventarti le cose ma che problemi hai?”. “Senti per favore, puoi evitare di toccare le mie cose? Pure le domande hai toccato, eppure sono abbastanza riconoscibili” risponde Franceska Pepe senza ascoltare le spiegazioni e Adua Del Vesco: “A me sembra di parlare con un muro. Va bene hai ragione  così lasciamo stare” e va via.

Dayane Mello violenza inaudita
Franceska Pepe – meteoweek

Restano nell’antibagno Dayane Mello e Franceska Pepe: la Mello cerca di prendere le difese di Adua Del Vesco ma di fronte ad una Franceska Pepe che resta sui suoi passi, perde il controllo e butta a terra tutto il beauty case della coinquilina e va via furiosa.

Situazione fuori controllo nella Casa

Alfonso Signorini riprende lo scontro di Franceska Pepe contro Adua Del Vesco e Dayane Mello e chiede spiegazioni alla modella: “Alfonso, io ho trovato due volte Adua con le mani nel mio beauty” spiega la Pepe.  Immediata la smentita della Del Vesco: “Lei lo fa apposta per istigare le persone secondo me. E’ inutile anche parlarci perché non ascolta e ripete sempre le stesse cose”. Il conduttore interroga anche Dayane Mello: “La mia pazienza ha un limite. Non ho voglia neanche di guardarla”.

Così Alfonso Signorini precisa: “Vi confesso francamente che Franceska è la persona che meno di tutti ha bisogno di essere difesa ma da esterni sembrate un branco che bullizza la preda”. Tutti contro Franceska Pepe tranne Fulvio Abbate: “Lei è il bullone che blocca il banalismo della quotidianità. Io anche c’ho replicato: a volte è da sbattere al muro e anche bugiarda ma ormai è refrattaria nella Casa. E’ un pezzo unico, insostenibile”.

Dayane Mello violenza inaudita
Dayane Mello – meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Dayane Mello e Franceska Pepe ai ferri corti | La modella perde le staffe | VIDEO

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, nudo integrale di Dayane Mello: “Si è aperta la porta del bagno”, disastro in regia

A difendere la Pepe è Antonella Elia: “Io quando ti vedo prenderti addosso tutta la rabbia dei tuoi coinquilini mi identifico in te perché anche io ero sola contro tutti nella Casa e passavano il tempo a parlare male di me. Lei è unica e voi le andate addosso come martelli pneumatici. Stefania e Dayane se voi facevate questo a me, finiva a tragedia greca”.

Impostazioni privacy