Giulio Raselli emarginato dalle persone | Ex tronista si sente solo lontano da Uomini e Donne

Giulio Raselli si sente solo e lontano da tutte le altre persone dopo aver chiuso la sua storia d’amore con Giulia D’Urso. Quali sono state le sue parole?

Giulio Raselli emarginato dalle persone
Giulio Raselli – meteoweek

L’ex tronista di Uomini e Donne ha sempre fatto parlare di sé per i suoi modi poco gentili all’interno del programma e per aver scelto una corteggiatrice che, sembrava conoscere già da diverso tempo. Un amore durato più di cinque mesi quello tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso che, sembrava andare a gonfie vele prime dell’estate.

Durante le ultime settimane di vacanza infatti, la coppia si è mostrata più volte lantana l’uno dall’altra giustificando il tutto ai propri fan parlando dei tantissimi impegni lavorativi. Solo una settimana fa, Giulio Raselli ha annunciato la grandissima crisi con Giulia sentendosi così emarginato dalle altre persone. Quali sono state le sue affermazioni?

Giulio Raselli lontano dalle persone

L’ex tronista non sembra essere quello di mesi fa, la storia d’amore con Giulia D’Urso aveva infatti mostrato un Giulio completamente diverso. All’interno dei loro profili social la coppia ha lasciato uscire il loro lato sensibile e romantico dando domo ai fan più negativi di ricredersi sulla loro storia d’amore.

Giulio Raselli emarginato dalle persone
Giulio Raselli – meteoweek

Relazione che sembra però essere naufragata a causa delle tantissime diversità caratteriali che creavano all’interno del loro rapporto molte incomprensioni. Proprio per questo, nei giorni passati Giulio ha così annunciato la “pausa di riflessione” con la sua compagna Giulia D’Urso. La ex corteggiatrice in queste settimane ha deciso di tornare dalla sua famiglia, lasciando completamente solo l’ex tronista nella casa che, entrambi avevano scelto per stare insieme.

Ex tronista si sente solo

Durante la giornata di ieri Giulio Raselli ha deciso di raccontare grazie a un’immagine come si sente realmente in questi lunghi giorni tanto da sembrare emarginato dalle altre persone. L’ex tronista di Uomini e Donne ora che sta vivendo lontano dalla sua compagna afferma che: “Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito. E fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi”.

Giulio Raselli emarginato dalle persone
Giulio Raselli – meteoweek

Leggi Anche -> Gianluca De Matteis conquista una corteggiatrice | Anticipazioni Uomini e Donne 2 ottobre

Leggi Anche -> Cavaliere a dieta per Gemma | Uomini e Donne fuori dagli schemi

Così Giulio Raselli si mostra molto triste ma soprattutto lontano dalle altre persone, soprattutto in un momento così delicato della sua vita.

Impostazioni privacy