Raffaella Mennoia ha paura di deludere | Nessuna bugia per l’autrice di Uomini e Donne

Raffaella Mennoia non vuole deludere le persone vicino a lei imponendosi di dire sempre la verità anche se può far male. Quali sono state le sue affermazioni?

Raffaella Mennoia ha paura di deludere
Raffaella Mennoia – meteoweek

L’autrice di Uomini e Donne spiega ai suoi fan quanto per lei sia importante la sincerità soprattutto nei confronti delle persone a lei molto care. Proprio per questo Raffaella Mennoia ha paura di deludere con le parole e con i fatti tutta la gente che crede in lei ma nonostante questo si mostra una persona molto sincera.

Durante la giornata di ieri, infatti, l’autrice di Uomini e Donne spiega il suo punto di vista sulle menzogne e sulla fiducia riposta nelle persone, dimostrandosi molto attenta ai dettagli e alle parole che vengono dette. Quali sono state le sue parole?

Raffaella Mennoia non vuole deludere

L’autrice dei tantissimi programmi firmati Mediaset si mostra una persona molto attenta alla sua vita privata, cercando di mostrare solo il minimo indispensabile per farsi conoscere dai suoi fan. Raffaella infatti, cerca in ogni modo di tenere le sue situazioni private lontane dai social e dalla bocca dei gossip così da potersi dedicare completamente al suo lavoro e a ciò che più le piace.

Raffaella Mennoia ha paura di deludere
Mennoia – meteoweek

Raffaella Mennoia però, durante la giornata di ieri ha deciso di lanciare una grandissima frecciatina nei confronti delle persone poco sincere ma soprattutto di quelle che, non perdono occasione per mentire e deludere sia con i fatti che con le parole il prossimo.

Autrice di Uomini e Donne contro le bugie

Non è la prima volta che Raffaella Mennoia si dimostra contraria alle bugie e nelle sue parole di ieri spiega come farsi apprezzare da una persona per il suo modo di essere senza raccontare nessuna menzogna.

Raffaella Mennoia ha paura di deludere
Raffaella Mennoia – meteoweek

Leggi Anche -> Gianluca De Matteis conquista una corteggiatrice | Anticipazioni Uomini e Donne 2 ottobre

Leggi Anche -> Jessica Antonini foto “compromettenti” | Avvertimento diretto a Uomini e Donne

Raffaella afferma così che: “Non è necessario mostrare bellezza ai ciechi né dire verità ai sordi… È sufficiente non mentire a chi ti ascolta né deludere chi si è fidato di te. Le parole conquistano temporaneamente. Però i fatti… quelli sì che ti fanno vincere o perdere per sempre”.

Impostazioni privacy