Sara Affi Fella tra terrore e speranza: “Non riesco a trovare le parole…”

Sara Affi Fella racconta le prime sensazioni dopo il parto lanciando un grande annuncio all’interno del suo profilo Instagram. Quali sono state le sue parole?

Sara Affi Fella tra terrore e speranza
Sara Affi Fella – meteoweek

La ex tronista di Uomini e Donne è finalmente riuscita a lasciarsi dietro il passato ricominciando una nuova vita insieme al suo compagno Francesco Fedato e suo figlio Tommaso. Durante la giornata di ieri infatti, Sara Affi Fella ha finalmente partorito dopo lunghi mesi di attesa nel quale, si è dimostrata sempre più stanca ma soprattutto spossata.

I primi mesi di gravidanza per Sara sono stati difficili a causa di alcune complicazioni che, si sono risolte in breve tempo lasciando però molta paura e agitazione nei confronti dei due futuri genitori. Ora che il loro primo figlio è nato, Sara Affi Fella spiega le sue sensazioni tra terrore e speranza e lancia un grandissimo messaggio sul suo profilo Instagram. Quali sono state le sue parole?

Sara Affi Fella nuovo inizio

Gran parte dei social aspettavano ormai da diverse settimane che Sara partorisse e proprio durante la giornata di ieri, il suo compagno Francesco Fedato ha dato il grande annuncio dando il benvenuto a suo figlio Tommaso. Il nome, rimasto “segreto” per tutti i mesi della gravidanza ha così sorpreso in modo positivo i fan che, si sono congratulati con i due neo genitori.

Sara Affi Fella tra terrore e speranza
Sara Affi Fella – meteoweek

Durante la giornata di ieri per, Sara Affi Fella ha voluto spiegare le sue tantissime sensazioni che in questi giorni sta provando, affermando di avere molta paura ma anche tantissima speranza per il loro futuro ma soprattutto per suo figlio. Nonostante i fan siano contenti della nascita, Sara Affi Fella e Francesco hanno deciso di non mostrare il volto del piccolo Tommaso ha causa di quello che in passato è successo all’ex tronsita.

Ex tronista e le prime parole dopo il parto

Nonostante la scelta di non mostrare il volto di Tommaso, Sara ha caricato sul suo profilo Instagram la sua piccola manina insieme a quella di Francesco e alla sua affermando: “Non riesco a trovare le parole per descrivere come mi sento. Tutto il dolore svanisce ogni volta che io e tuo papà ti prendiamo tra le braccia. Sei la gioia, la speranza ed il mio punto di partenza. Oggi posso dire che sono grata alla vita. Grazie amore mio. Tommaso Fedato 30/09/2020”.

Sara Affi Fella tra terrore e speranza
Sara Affi Fella – meteoweek

Leggi Anche -> Jessica Antonini foto “compromettenti” | Avvertimento diretto a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gianluca De Matteis conquista una corteggiatrice | Anticipazioni Uomini e Donne 2 ottobre

Sara si mostra così molto spaventata ma felice di essere diventata mamma nonostante le tante complicazioni avute nei primi mesi di gravidanza.

Impostazioni privacy