Simona Ventura al matrimonio di Elettra: ecco come si è presentata

Elettra Lamborghini ed Afrojack si sono sposati! Finalmente il grande giorno è arrivato e la coppia, più innamorata che mai, ha compiuto il grande passo che tutti stavamo aspettando da tempo.

Le nozze dei due hanno attirato l’attenzione di fans e media, per la loro maestosità ma soprattutto per l’amore che la coppia ha dispensato nel luogo.

Tra parenti e amici, gli invitati sono stati tanti e hanno potuto partecipare a un’unione bellissima e indimenticabile. Tra di loro, Simona Ventura è stata felicissima di esserci. Come sono state per lei le nozze? Scopriamolo insieme.

Simona Ventura al matrimonio di Elettra: “Quanto amore c’è in voi”

Simona Ventura, insieme al compagno Giovanni Terzi, è stata alle super attese nozze di Elettra Lamborghini ed Afrojack.

Il tutto è stato documentato sul suo profilo Instagram, in cui ha pubblicato una serie di foto del lieto evento. Nella didascalia, Simona ha scritto: “Sono stata davvero felice ed orgogliosa di aver partecipato insieme al mio Giovanni Terzi ad un matrimonio così bello. Grazie ad Elettra Lamborghini e Afrojack. Vi auguro tutta la felicità che meritate! Quanto amore c’è in voi, lo abbiamo respirato in ogni istante“.

La Lamborghini ha poi commentato il post della Ventura, scrivendo: “Grazie a voi. Avete reso il tutto ancora più bello e magico“.

Leggi anche -> Simona Ventura addolorata: “Sto soffrendo per te…”

Leggi anche -> Simona Ventura non sarà a Quelli che il calcio: dove la vedremo

Ovviamente non sono mancati i commenti dei numerosissimi followers della conduttrice, che si sono complimentati e hanno apprezzato il magico momento condiviso con tutti loro. “Adesso aspettiamo il vostro“, ha scritto uno di loro. E ancora: “Che bel taglio di capelli“, “Siete due bellissime coppie“, “Che vestiti splendidi, una splendida sposa“.

Le foto di rito: l’outfit del matrimonio

Nella prima foto, Elettra compare con il suo abito bianco e un super spacco inguinale. In altre, la Lamborghini e la Ventura parlano accanto al banchetto, poi c’è una di Simona in posa con il suo compagno, e infine la foto dei due sposi.

Simona Ventura ha scelto un outfit molto delicato. La donna indossa una tuta nera con sopra una giacca laminata tendente all’oro e un borsello nero. Un look molto fine, con poco trucco e capelli con piega, senza particolari acconciature. Il suo compagno si è invece presentato in smoking nero, camicia bianca e papillon nero.

Impostazioni privacy