Tommaso Zorzi vuole lasciare la Casa: colpa delle emorroidi

Lui è certamente uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip, ma negli ultimi giorni sono tanti i motivi che stanno spingendo Tommaso Zorzi a prendere una decisione drastica, quella di lasciare la casa. L’influencer si sente solo, ha già avuto alcune discussioni importanti con gli altri inquilini, ma ora ha anche dei problemi di salute. Ecco cosa è successo.

Il problema di Tommaso Zorzi

Durante i primissimi giorni nella casa, Zorzi è stato poco bene: si è vociferato a lungo di una sua possibile positività al Covid, a causa di sintomi come la febbre alta e la tosse. In realtà, così come ha spiegato lo stesso Tommaso Zorzi in diretta televisiva, si è trattata di una febbre derivante da una forte infezione derivante dal pneumococco, che si era ripresentata. Il tutto è poi finito grazie ad una cura antibiotica.

Tommaso Zorzi1 meteoweek.com

Questa volta il problema è diverso: tutto è accaduto poco fa. Tommaso Zorbi, uscito visibilmente dolorante dal bagno ha rivelato alla sua coinquilina Stefania Orlando di avere un particolare problema: un problema alle emorroidi. Un fastidio talmente grande da fargli pensare di abbandonare la casa. Orlando ha così ribattuto: “Te ne vai per le emorroidi?”, richiamando in tal modo l’attenzione di tutti, cosa che ha messo Zorzi in evidente imbarazzo. Intanto Maria Teresa Ruta, che ha sentito tutto, sta cercando in casa pomate o farmaci che possano alleviare il dolore del giovane.

Leggi anche —> Flavio Insinna spietato: imbarazzo a L’Eredità

Leggi anche —> Maria De Filippi stroncata dall’ipotesi ritocco: “Anomalia al viso…”

Tommaso Zorzi: guerra con il Grande Fratello rientrata

Nei giorni scorsi Tommaso Zorzi, insieme a Myriam Catania e Massimiliano Morra, erano stati relegati dal conduttore del Grande Fratello Vip nel tugurio della casa. Una scelta che ha fatto infuriare l’influencer, tanto che il protagonista di Riccanza ha orchestrato insieme agli due sfortunati del reality una vera e propria insurrezione. Il piano messo in atto è iniziato con la proclamazione dello sciopero della fame, ma dopo un braccio di ferro con gli autori, i tre hanno ottenuto di poter tornare nell’ala principale della casa, già da stasera, serata della diretta.

tommaso zorzi

Intanto Tommaso Zorzi, spesso criticato dai telespettatori ha aperto il suo cuore davanti alle telecamere e agli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Parlando con Morra, l’influencer ha raccontato qualcosa di inaspettato che certo non si vede dallo sfarzo delle sue foto. “Spesso mi sento solo. Mi sento molto solo, nella solitudine mi ci auto-affogo”, parole che hanno commosso tutti, compreso Zorzi che è scoppiato in lacrime. La sua permanenza nella casa è sempre più in bilico.

Impostazioni privacy