Trono over, nemici…ma insieme: flirt in corso? La bomba gossip

Uomini e Donne è tornato a fare compagnia ai tanti appassionati solo da un mese eppure le dinamiche all’interno del programma pomeridiano targato Maria de Filippi sembrano essere accese e molto vitali. La novità di questo inizio stagione è rappresentata dall’unione del trono over e quello classico, scelta dovuta al rispetto delle normative anti- Covid emanate dal Governo. L’incontro dei due troni ha scaturito situazioni davvero inaspettate dove cavalieri e dame e giovani tronisti e corteggiatori si sono miscelati in una contesto unico.

Uomini e Donne, sorprese e segreti al trono over

L’età all’interno del programma, caratteristica che poneva il confine tra il trono classico e over non sembra essere più un limite, anzi molti dei cavalieri si sono sentiti liberi di poter corteggiare le giovani corteggiatrici e viceversa. Una situazione davvero atipica a cui la redazione del programma e la stessa Maria de Filippo non hanno posto nessun veto, anzi hanno concesso ai protagonisti in studio di scegliere di corteggiare chi desiderano.

Ad interessare sono ancora oggi i cavalieri e le dame, è infatti il trono over che ha fatto mantenere a Uomini e Donne uno share apprezzabile, non a caso la scorsa stagione il trono classico ha vacillato negli ascolti e molti sono stati i tentativi della produzione per vivacizzare i giovani tronisti e corteggiatori, tentativi molto spesso infruttuosi. Oggi gli anta e i giovani sono una cosa sola ma a quanto pare i cavalieri e le dame sembrano essere molto più intraprendenti e ben inseriti nel sistema dei ragazzi.

https://www.instagram.com/p/CFru2M4BjX4/

LEGGI ANCHE ———–>Cavaliere a dieta per Gemma | Uomini e Donne fuori dagli schemi

LEGGI ANCHE ———–>Gemma Galgani concorrenza spietata | Dama rivale a Uomini e Donne

Uomini e Donne, beccati insieme ancora una volta: chi sono?

In questi giorni è stato rivelato dal sito Very Inutil People che due ex protagonisti degli anta molto noti al pubblico si stanno frequentando in segreto. Stiamo parlando di Armando Incarnato e Roberta Di Padua  molto spesso in contrasto e lite nello studio di Uomini e Donne. I due in passato si sono frequentati per un breve periodo, poi dopo essersi lasciati si sono sempre attaccati.

Secondo alcuni rumors Roberta e Armando hanno trascorso quest’estate qualche giorno di vacanza insieme: i due sono stati avvistati a Sorrento dove hanno potuto condividere giornate di sole, mare e relax. Nonostante questo presunto riavvicinamento Roberta e Armando in studio non si sono rivolti la parola e lui ha manifestato interesse per una giovane corteggiatrice anche se c’è chi sostiene d’averli visti uscire dagli studi di Uomini e Donne insieme.

Impostazioni privacy