Alba Parietti, addio doloroso: “Ciao stella meravigliosa”

Particolarmente attiva sui social, dove vanta tantissimi follower, Alba Parietti ha dedicato un toccante messaggio a Mirko Toller, scomparso all’età di 16 anni. Il ragazzo aveva girato assieme a Checco Zalone due spot per sensibilizzare la comunità sulla Sma.

Alba Parietti – Fonte: Facebook

La dedica social di Alba Parietti

Mirko Toller, giovane affetto da atrofia muscolare spinale, si è spento all’età di 16 anni. Aveva girato uno spot in favore di Famiglie SMA assieme a Checco Zalone, mentre su Youtube aveva aperto un canale assieme alla sorella Linda, dove trattava con ironia vari argomenti.

Attraverso un post su Instagram Alba Parietti (leggi la sua biografia) ha voluto ricordare il giovane scrivendo: “Mirko abbiamo davvero bisogno di ripensare e pensare sempre al tuo sorriso. Per capire come siamo piccoli davanti alle nostre stupide arrabbiature, come siamo piccoli davanti alle cose che hanno peso , al valore della vita , al valore che non sappiamo dare a serenità e salute . Ricordaci il senso della vita dove ti piaceva donare più che prendere. Dove la vita aveva un senso persino per chi un senso lo trova solo nell’odio. Ciao stella meravigliosa illumina il cammino di chi ancora ha un cuore capace di amare le cose belle come te“.

Alba Parietti post dedicato a Mirko Toller – Fonte: Instagram

Il ricordo di Checco Zalone

Mirko Toller aveva girato due spot assieme a Checco Zalone e proprio l’attore e comico pugliese lo ha ricordato attraverso un post pubblicato su Facebook. “Ciao grande Mirko, se puoi, da lassù, continua a mandarci il tuo sorriso perché ne abbiamo bisogno”.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti sprofonda nel dolore : “Senza di te” | la foto

LEGGI ANCHE –-> Alba Parietti e Christopher Lambert, perché è finita? Spunta il nome di un altro uomo

Anche l’associazione Famiglie Sma ha voluto rendere omaggio a Mirko Toller pubblicando un toccante messaggio social: “Ci sono notizie che non vorremmo mai ricevere. Ci sono dolori che conosciamo troppo bene e che non vorremmo mai più provare, soprattutto non vorremmo che nessuna famiglia provasse più. Il nostro meraviglioso Mirko non è più con noi. Sono ore di grande dolore per tutti noi. Il nostro abbraccio e pensiero va alla sua famiglia. Ciao Mirko, il tuo sorriso ci illuminerà per sempre. Noi non smetteremo di sorridere e lottare”.

Alba Parietti – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy