Simona Ventura, la tenera foto con mamma e sorella: “Che trio!”

Tutti entusiasti all’idea di rivedere presto Simona Ventura in tv: la conduttrice si prepara a tornare protagonista sul piccolo schermo e intanto si gode la famiglia, la mamma e la sorella.

Simona Ventura
Simona Ventura- Foto Ig- Meteoweek

Negli ultimi anni abbiamo visto Simona Ventura a The Voice, e come voce narrante de Il Collegio, ma tutti speravano che la conduttrice tornasse in grande stile con un programma tutto suo.

E il progetto sta per prendere forma, mentre la Ventura condivide sui social un tenero scatto che la vede ritratta insieme a mamma e sorella.

Simona Ventura torna in tv: ecco dove e quando

C’è voluto un po’ di tempo per capire dove collocare al meglio Simona Ventura nel nuovo palinsesto della televisione pubblica. La conduttrice ha viaggiato tra le reti, diventando fondamentale anche nel Temptation Island ideato da Maria De Filippi.

Ora pare sia arrivato il momento di tornare a casa, da mamma Rai, come anticipato da TvBlog, il progetto sarebbe quello di Game of Games, uno show molto popolare negli Stati Uniti anche grazie alla conduzione di Ellen DeGeneres. Cresce dunque l’attesa per il ritorno di una presentatrice tanto amata che negli ultimi tempi non ha avuto lo spazio che merita in tv.

Leggi anche -> Ventura addolorata: “Sto soffrendo per te…”

Leggi anche -> Simona Ventura non sarà a Quelli che il calcio: dove la vedremo

Simona, Anna e Sara: il trio delle meraviglie

Prima di mettersi al lavoro, la donna ha pubblicato una foto che la ritrae insieme alla mamma Anna e alla sorella Sara, un trio che ha ricevuto una valanga di complimenti da parte dei follower fan della Ventura: “Bellissime” è il commento più quotato.

Simona Ventura
Simona Ventura- Foto Ig- Meteoweek

Della mamma SuperSimo ha sempre parlato con molta stima, sottolineando come la severità del genitore sia stata rilevante per il successivo sviluppo di vita e di carriera della presentatrice. Simona ha preso molto dalla madre nell’educare i suoi figli. Anche con la sorella Sara il legame è molto forte: la sorella minore della Ventura ha seguito le orme della maggiore nel mondo dello spettacolo, non ottenendo però lo stesso successo.

Impostazioni privacy