Alessandra Mastronardi, avete mai visto la sorella? Gabriella è uno schianto

Alessandra Mastronardi è una delle attrici più talentuose del panorama cinematografico italiano, ma anche la sorella non è da meno.

Alessandra Mastronardi, la poliedrica delle attrici italiane

Alessandra Mastronardi è diventata in pochi anni uno dei volti più importanti del cinema italiano. La bella Alessandra ha conquistato da subito il grande pubblico non solo per la sua disarmante bellezza ma anche per la bravura che ciclicamente la porta ad interpretare dei ruoli molto versatili e diversi tra loro.

L’attrice ha una sorella più piccola di nome Gabriella e le due hanno dichiarato recentemente di essere molto legate tra loro.  Gabriella Mastronardi, si è laureata in Comunicazione Pubblica e d’Impresa presso l’Università la Sapienza di Roma, proprio durante il periodo degli studi universitari ha iniziato a interessarsi al mondo della comunicazione e a sviluppare una passione per questo ambito. Dopo la laurea, ottenuta discutendo una tesi dedicata ai cambiamenti portati dai social network al mondo della tv con un focus specifico su Grey’s Anatomy, ha conseguito un Master in Giornalismo Politico ed Economico.

Leggi anche —-> Raimondo Todaro, Francesca è ancora lì | Il particolare social

Leggi anche —-> Amici, giovanissima qui la maestra è irriconoscibile: chi è?

La sorella Gabriella 

Gabriella Mastronardi nel 2016 ha iniziato la sua carriera nell’ufficio stampa di Mercedes Benz. Oggi come oggi, lavora a Milano come press agent del gruppo Mediaset, occupandosi nello specifico di programmi come Pomeriggio CinqueDomenica Live Live – Non è la D’Urso. Gabriella è su Instagram con un profilo seguito da poco più di 5mila persone.

Un profilo molto curato in cui la giovane professionista condivide diversi dettagli della sua vita privata. Tra le foto in questione se ne trovano diverse che richiamano al bellissimo rapporto con Alessandra. Gabriella, che è nata il 13 agosto 1991 e sempre sul profilo Instagram si può vedere tanta normalità.

Non passa inosservato lo scatto in cui fa gli auguri di buon compleanno al padre Luigi, celebre psicoterapeuta, ma anche un post in cui esprime il suo dolore per la perdita dell’amato gatto Billo. Sul profilo professionale LinkedIn parla di sé come di una persona determinata e curiosa.

 

Impostazioni privacy