L’allieva 3, anticipazioni terza puntata 11 ottobre: tutto sta per andare in frantumi

Domenica 11 ottobre andrà in onda una nuova puntata de L’Allieva 3. Ecco le anticipazione del quinto e del sesto episodio della fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale.

L’Allieva – Fonte: Facebook

L’Allieva 3, anticipazioni terza puntata

Il prossimo 11 ottobre andrà in onda la terza puntata de L’Allieva 3, con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale rispettivamente nei panni di Alice Allevi e Claudio Conforti. Nel corso del quinto episodio, dal titolo Il bersaglio, Alice e Claudio sembrano ormai ai ferri corti. Il loro rapporto, infatti, continua a scricchiolare per via delle interferenze di Giacomo e del tanto lavoro la Allevi si ritrova a dover sbrigare per conto della Suprema. Entrambi, inoltre, vengono convocati per cercare di rilevare dettagli utili per risolvere il caso della morte di una campionessa di carabina. Quest’ultima è stata assassinata mentre si trovava al poligono di tiro. Claudio e Alice, costretti a lavorare uno al fianco dell’altro, finiscono per trascorrere la maggior parte del tempo a litigare. Nel frattempo la professoressa Manes capisce che Alice è a conoscenza del suo segreto.

Nel sesto episodio, dal titolo Il ritratto, invece, Claudio e Alice si ritrovano a dover presenziare a un convegno che si tiene fuori Roma. Questo consente alla coppia di ritrovare un po’ di romanticismo. Il clima così torna disteso, ma la ritrovata serenità dura davvero molto poco. La professoressa Manes, infatti, affida ad Alice Allevi altro lavoro da fare. Alice, inoltre, si trova alle prese con la perizia sul corpo di un appassionato d’arte. La Wally è rintanata nel sottoscala dove accusa dei malori, mentre Claudio parte per il convegno, ma non sarà da solo.

L’Allieva – Fonte: Facebook

Il cast della fiction

In attesa di vedere cosa accadrà nel corso della terza puntata de L’Allieva 3, ricordiamo il cast della nota fiction. Ebbene, Alessandra Mastronardi veste i panni di Alice Allevi; mentre Lino Guanciale interpreta Claudio Conforti. Sergio Assisi ricopre il ruolo di Giacomo Conforti; Antonia Liskova della Prof.ssa Andrea Manes, Chiara Mastalli interpreta Silvia Barni; mentre Giorgio Marchesi interpreta Sergio Einardi e Francesca Agostini nei panni di Lara.

LEGGI ANCHE –> Che tempo che fa, Fabio Fazio: “Ci rivedremo alla prossima stagione”

LEGGI ANCHE –> Che tempo che Fa, il dramma di Paola Perego: “Mi sono dovuta curare”

Tra li altri ricordiamo Emmanuele Aita che interpreta Paolone; Claudia Gusmano nei panni di Erika Lastella; Pierpaolo Spollon ricopre il ruolo di Marco; Anna Dalton interpreta Cordelia; Giselda Volodi della Prof.ssa Boschi, Francesco Procopio del Dott. Anceschi; Stefano Rossi Giordani interpreta Sandro Duranti; Giorgia Gambuzza nei panni di Giulia D’Angelo; Fabrizio Coniglio dell’agente Visone e Marzia Ubaldi nei panni di Nonna Amalia.

L’Allieva – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy