Alessandra Celentano da Amici a casalinga disperata | Pulizie generali | Il video esilarante

Grande professionista di fama mondiale, siamo abituati a vederla seriosa per gran parte del tempo all’interno della scuola di Amici, su Canale 5, condotto da Maria De Filippi. Ma Alessandra Celentano è una donna davvero alla mano, come chi la conosce nella privata ha confermato. E un assaggio della sua spensieratezza e simpatia lo da in un video pubblicato, qualche tempo fa, nelle storie su Instagram: ecco i suoi siparietti di Celentano in versione casalinga.

Il balletto casalingo di Alessandra Celentano

Alessandra Celentano – insieme a Rudy Zerbi, professore di canto – è l’insegnante con più anni di presenza all’interno del programma di Amici, su Canale 5. Spesso è finita nell’occhio del ciclone per le discussioni sia con i suoi colleghi che con i ragazzi del talent: definita spesso dura ed intransigente, è ad ogni modo da tutti riconosciuta come una grandissima professionista.

Ma nella vita privata, Alessandra Celentano, è donna molto simpatica. Lo testimonia anche questo video, pubblicato tempo fa in una stories su Instagram del suo account ufficiale, dove si esibisce in diversi siparietti per i suoi tantissimi followers. Una versione inedita della professoressa di Amici, in versione casalinga e spensierata, mentre si diverte nella sua abitazione privata.

Leggi anche —-> Raimondo Todaro, avete mai visto la sua ex Paola? Bomba sexy FOTO

Leggi anche —-> Antonio infrange le regole a Temptation Island: “Vado a riprendermela…”

Alessandra Celentano: grazie ad Amici continua a coltivare il suo sogno

La nipote del celebre Molleggiato, è sempre stata davvero grata a Maria De Filippi per il suo approdo all’interno di Amici, come maestra di danza. Il suo curriculum stellare ha certamente aiutato: Alessandra Celentano ha lavorato con i più grandi – Roberto Bolle e Carla Fracci per citarne solo alcuni – e nei più grandi teatri italiani e mondiali. Purtroppo un problema fisico le ha impedito di continuare la sua carriera.

Alessandra Celentano - meteoweek
Alessandra Celentano – meteoweek

Alessandra Celentano soffre di una sindrome molto nota nel mondo della danza, nota come sindrome dell’alluce rigido. Particolarmente dolorosa, rende quasi impossibile ai ballerini che la contraggono esibirsi al massimo delle proprie capacità. Nel 2017, Celentano, si è sottoposta ad un intervento chirurgico per superare il dolore, ma da allora non può più ballare. Ecco come ha spiegato la malattia la professoressa di Amici: “Per molti anni ho sofferto di una malattia, la sindrome dell’alluce rigido, che colpisce le articolazioni del primo dito del piede. A poco a poco provoca grossi problemi alle ossa, nonchè dolori atroci”.

Impostazioni privacy