Armando Incarnato scoppia a piangere a Uomini e Donne: lacrime amare per il cavaliere

Momento di tensione e commozione durante Uomini e Donne quando la storia di Nicola ha scatenato il pianto improvviso e inaspettato di Armando Incarnato.

Armando Incarnato in lacrime a Uomini e Donne

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, conosciuto per la sua indole verace e per il suo carattere schietto e a volte sopra le righe, si è lasciato prendere dalle emozioni ascoltando la storia di un collega di parterre. I trascorsi di Nicola M, che ha parlato di un incidente che lo ha allontanato dalla vita per cinque anni e in seguito al quale ha perso gli affetti e il denaro, pare abbia rispolverato alcuni tristi ricordi di Armando Incarnato.

La storia di Nicola, raccontata dopo un giudizio polemico da parte del tronista Gianluca, ha lasciato impietriti gli spettatori, ma è stata proprio la reazione di Armando ad attirare l’attenzione di Maria De Filippi. Accortasi che il cavaliere stava riuscendo a trattenere con fatica le lacrima, gli ha domandato cosa stesse succedendo.

Armando Incarnato in lacrime

“Armando, che ti succede?”, ha chiesto la conduttrice al cavaliere di Uomini e Donne che, solo dopo aver trattenuto il pianto, ha tentato di spiegare.

Provando a frenare le lacrime, Incarnato non è riuscito a dare una spiegazione e, alla fine, ha raggiunto il backstage degli studi per tranquillizzarsi.

Ma, proprio mentre stava abbandonando lo studio in lacrime, il commento di Maria ha scatenato la sua reazione furibonda.

Armando Incarnato furioso

Leggi anche–>Armando Incarnato insieme a due donne | Esterna senza rispetto a Uomini e Donne

Leggi anche–>Armando Incarnato foto con la pistola: piovono insulti e critiche

Armando Incarnato sbotta: “Vaffan****”

“E lo doveva fare!”, ha urlato una delle dame di Uomini e Donne lasciando intendere che la reazione di Armando fosse solo volta a concentrare su di sé l’attenzione.

Ascoltando quelle parole, però, Incarnato non è rimasto in silenzio. “Sono percorsi di vita – ha sbottato lui riferendosi alla storia di Nicola – . Le persone come te mi fanno perdere le lacrime! I percorsi di vita sono difficili, molto difficili…sentire lui, mi ha ricordato delle cose”.

Vattene affanc****!”, ha poi urlato Armando alla dama raggiungendo le quinte adirato.

“A tutti noi ha ricordato qualcosa perché io ci ho parlato – ha provato a giustificarsi Maria – .Anche io ho qualcosa che mi ha segnato, ma non è che mi alzo e me ne vado”.

Impostazioni privacy