Wanda Nara in abito da sera strizzatissimo: lato B in primo piano

Uno scatto bollente quello che Wanda Nara ha regalato ai suoi fan. Un lato B dirompente che a stento riesce ad esser contenuto dal vestito.

Wanda Nara bollente prima di andare a dormire

Non passa un giorno in cui Wanda Nara non condivida scatti bollenti. La showgirl ci ricasca con le foto sensuali e ammiccanti. Il pubblico ovviamente gradisce e il numero di apprezzamenti e di follower, aumenta considerevolmente. All’aumentare degli scatti e dei follower, aumentano vertiginosamente anche i gradi, bollenti come mai. Wanda Nara condivide l’ennesimo scatto dalla sua quotidianità e si mostra in abito lungo verde ovviamente su Instagram. Il vestito indossato dalla moglie di Mauro Icardi, attaccante del Psg ed ex capitano dell’Inter, appare striminzito a contenere il Lato B esplosivo della showgirl argentina. Risultato ad alto tasso erotico: il fondo schiena incontenibile fa capolino dalla scollatura laterale. Il pubblico ammira e la foto raggiunge quota 204,000 like. Un fiume in piena insomma.

LEGGI ANCHE ——–>Ivana Icardi ai ferri corti con Wanda Nara | “Non dovrebbe parlare di…”

LEGGI ANCHE ——–>Wanda Nara in canottiera trasparente: la scollatura profonda è da censura

Una vita da social 

Dopo aver lavorato come opinionista al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, Wanda Nara si è goduta le meritate ferie. La moglie di Mauro Icardi si è concessa un meritato relax a bordo di spiagge e piscine. Wanda Nara ha condiviso praticamente ogni momento intarmo su Instagram con scatti molto bollenti supportati da costumi vertiginosi.

La modella e manager argentina, ex co-conduttrice del Grande Fratello Vip, ha voluto esprimere l’atmosfera estiva sfoggiando tutte le sue curve con un outfit tipicamente di stagione: costumi da bagno di ogni tipo. Non è la prima volta che la moglie di Mauro Icardi fa impazzire i suoi follower con scatti sensuali in bikini o con vestiti che mettono in risalto le sue bellezze, ma questa estate i suoi scatti hanno collezionato una cifra da record: quasi 5 milioni totali tra reazioni e commenti.
Impostazioni privacy