Gabriel Garko paparazzato con lui: chi è il suo nuovo amore. FOTO

Il primo scatto che immortala Gabriel Garko in compagnia del suo compagno. Dopo il coming out è tornata la serenità nello sguardo dell’attore.

La gioia dopo la tempesta, Gabriel Garko è felice

Il fardello che si portava avanti da tanti anni è stato finalmente espulso e Gabriel Garko può finalmente vivere serenamente la sua vita dopo il coming out. Dopo aver svelato il segreto di Pulcinella” al Grande Fratello Vip e aver parlato a cuore aperto lo scorso sabato al’interno di Verissimo condotto dalla Toffanin  l’attore ha confessato di avere iniziato una nuova frequentazione. La vera vita di Gabriel Garko e la gioia di un rapporto finalmente alla luce del sole. Gabriel Garko ha voluto precisare che continuerà ad essere molto riservato riguardo alla sua vita privata. Sulle pagine del settimanale Chi però Gabriel Garko è stato paparazzato in dolce compagnia con Gaetano e due care amiche: Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha ripreso l’attore di ritorno dall’intervista a Verissimo a Milano. Gabriel Garko ha preferito non tornare a Zagarolo, ma fermarsi nel residence, in cui al momento si trovano anche Eva e Imma, con Gaetano che a questo punto potrebbe essere lui il compagno dell’attore.

Leggi anche —-> Ida Platano game over definitivo con Riccardo | Dama agguerrita dopo Uomini e Donne

Leggi anche —-> Anche i belli piangono, Can Yaman tradito e lasciato: chi è la modella

Le prime foto 

Il primo servizio ufficiale dopo la rivelazione di Gabriel Garko lo ha fornito Chi, il settimanale condotto da Alfonso Signorini. Un paio di scatti che sancirebbero il nuovo amore di Garko. Nelle foto l’attore è stato ripreso con un giovane accompagnatore, Gaetano che, stando a quanto riportato sulla nota rivista dovrebbe essere il suo nuovo compagno. Secondo il settimanale il giovane ragazzo si chiama Gaetano è napoletano e lavora nell’uffici scali dell’aeroporto di Malpensa e vive in Brianza”.

Impostazioni privacy