Raffaella Fico, la foto con la piccola Pia fa boom di like: bellissime

Raffaella Fico condivide uno scatto molto romantico, diverso dai soliti in cui spicca tutta la sua bellezza, che ha fatto incetta di like. Ecco perché

Bellissima Raffaella Fico senza segreti

Famosa per la sua partecipazione al Grande Fratello nel 2008 e all’Isola dei Famosi, Raffaella Fico è stata spesso al centro del gossip per le sue relazioni sentimentali. La showgirl è balzata sulle prime pagine dei giornali di cronaca rosa, soprattutto per la sua relazione con Mario Balotelli, dal quale ha avuto una figlia, Pia. Dopo una presunta relazione con Francesco Caserta, imprenditore ex di Paola Caruso, Raffaella è attualmente fidanzata l’imprenditore Giulio Fratini.

La 32enne napoletana è ammiratissima per la sua bellezza mediterranea e per le sue curve da capogiro, peculiarità che ogni tanto mette in mostra sui social come fanno molte sue colleghe. Come può succedere purtroppo di questi tempi è capitato  anche a Raffaella di finire nel mirino degli hater, che l’hanno spesso accusata di essersi rifatta. L’ attrice non da spago agli insulti anche se ultimamente a Storie Italiane ha detto la sua sull’argomento, raccontando i retroscena della sua operazione al seno: “Anche io ho rifatto il seno, e comunque prima rifarlo ho riflettuto, ho fatto un percorso interno mio.”

Con la sua Pia davanti al mare

Al di là dell’estetica, che Raffaella Fico cura molto, la bella napoletana è anche una madre attenta affettuosa con la sua Pia, che oggi ha 7 anni. Mamma e figlia insieme sono bellissime e tra le due c’è una bella sintonia. Recentemente le due sono state le protagoniste di uno scatto su Instagram che ha lasciato tutti i fan senza fiato.

LEGGI ANCHE ———–>Raffaella Fico e Giulio Fratini | foto hot in vacanza in Grecia

LEGGI ANCHE ———–>Nuovo amore per Raffaella Fico? La foto su Ig accende il gossip

La foto che ha ricevuto tantissimi cuoricini mostra la showgirl di spalle abbracciata alla sua bambina. Entrambe guardano il mare davanti a loro, abbellito dalle luci romantiche del tramonto.. Una bellissima immagine che trapela tutto l’amore e la complicità tra una mamma e la figlia. I followers di Raffaella Fico non hanno esitato a mandarle messaggi carichi di complimenti: “Meravigliosa questa foto” ha scritto qualcuno. E ancora: “Questa è la foto più bella” oppure: “Cucciole” 

Raffaella Fico non ha scritto niente in allegato all’immagine, ma ha messo solo un piccolo cuore rosso. D’altronde la foto per quanto è bella, parla da sola.

Impostazioni privacy