Tamponata subisce una sorte tremenda: il destino di Silvana Putzu [VIDEO]

Silvana Putzu ha perso la vita: dopo essere stata tamponata da un camion la sua auto ha sbandato subendo un destino tremendo.

Tamponata subisce una sorte orribile: il destino di Silvana Putzu [VIDEO]
Tamponata subisce una sorte orribile: il destino di Silvana Putzu [VIDEO] – meteoweek
Silvana Putzu è morta. La donna ha perso la vita in auto a causa di un tamponamento. L’impatto con un tir ha deviato la sua traiettoria facendola finire contro un camion. L’urto tra i due mezzi è stato devastante e ha causato la morte sul colpo della sessantatreenne, residente a Piacenza. L’incidente si è verificato tra i caselli di Soave a Verona est all’altezza del Comune di Lavagno ieri verso le 15. La donna non ha avuto scampo, inutili i soccorsi. Sul posto, chiamati da uno dei due autisti dei camion, sono subito intervenuti i sanitari del 118 con l’elicottero. Tutto è stato inutile. La dipendente di una cooperativa sociale di Piacenza è morta a causa dei gravissimi traumi, riportati nello scontro con il camion. Si trovava a Verona dopo essersi recata in una delle strutture gestite dalla società emiliana e stava tornando a casa. I due autisti dei Tir, invece, sono usciti illesi dal camion seppur in stato di choc. Nel giro di pochi minuti, si è formata una lunghissima coda in direzione di Milano che a tre ore dall’incidente, raggiungeva la quota record di otto chilometri. I testimoni erano tutti sconvolti.

Secondo i primi rilievi dell’incidente svolti dagli agenti della Polizia stradale, l’auto della signora di 63 anni stava procedendo sulla seconda corsia in direzione Milano quando è stata tamponata da un tir che aveva iniziato la fase di sorpasso. L’urto è stato molto violento se la donna ha perso il controllo del veicolo, rigiratosi su se stesso e poi finito contro un altro camion che la precedeva. L’impatto è stato fatale. Ora si attendono gli ultimi accertamenti.

Leggi anche –> Incidente Gaia e Camilla, il pm di Roma: “Condannare Genovese a 5 anni”

Leggi anche –> Lite al supermercato: muore in preda alla sofferenza Gianpietro Pellegrini

Leggi anche –> Il trattore si ribalta: Giancarlo Buoso ha avuto una morte orribile

Silvana Putzu, la 63enne morta per un tamponamento – meteoweek

Incidenti in autostrada: i precedenti

Le autostrade si fanno sempre più pericolose. Due giorni fa in un incidente simile perdeva la vita la professoressa, Francesca Varriale. La donna, questa la ricostruzione, come ogni sera stava tornando a casa quando, ormai a pochi chilometri da Caserta, ha perso il controllo della Fiat 500 e si è schiantata contro un cartellone pubblicitario in autostrada; nell’impatto sarebbe coinvolto un altro veicolo, sono ancora in corso le indagini per stabilire la dinamica e le responsabilità. Anche per lei, nonostante i soccorsi, non c’è stato nulla da fare. L’incidente è avvenuto alla rotonda delle Quattro Stelle, a Caserta. Il decesso è avvenuto poche ore dopo, nella notte tra sabato e domenica scorsi. La professoressa Varriale, residente a San Nicola La Strada (Caserta), ha insegnato matematica al liceo Alessandro Manzoni di Caserta, successivamente ha assunto la dirigenza nell’istituto di Alatri. Era molto amata e i suoi studenti la ricorderanno sempre per la sua sorprendente empatia.

Impostazioni privacy