“Voleva organizzare con me un finto gossip”: Mariano Catanzaro accusa Manila Gorio

Negli ultimi tempi si continua a chiacchierare della presunta relazione tra Manila Gorio e Pierpaolo Petrelli prima del Gf Vip, ma ad intervenire in favore dell’ex Velino è stato l’ex tronista Mariano Catanzaro, che ha voluto raccontare un aneddoto relativo la conoscenza con la modella transgender.

Mariano Catanzaro accusa Manila Gorio

Manila Gorio è, negli ultimi tempi, protagonista del gossip. La trans ha rivelato di aver avuto un flirt con Pierpaolo Petrelli prima della sua partecipazione al Grande Fratello Vip e, ospite di Live! Non è la D’Urso ha ribadito la concretezza della sua notizia. Il gieffino, ignaro di quanto sta accadendo fuori dalla casa di Cinecittà ed intento a conquistare il cuore di Elisabetta Gregoraci nonostante qualche reticenza, non ha avuto modo di confermare o smentire quanto detto dalla Gorio.

Nelle ultime ore, però, a spezzare una lancia in favore di Pierpaolo ci ha pensato l’ex tronista di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro, intervenuto su Instagram per raccontare un curioso retroscena. Secondo quanto riportato da lui e dal suo manager, Ivan Iacutone, Manila Gorio avrebbe tentato di inscenare un finto gossip proprio con Catanzaro la scorsa estate.

Il manager di Mariano: “Ecco da chi sono stato contattato”

Dopo aver rivisto la puntata di Live! di domenica 4 ottobre, il manager di Mariano ha lanciato la prima accusa nei confronti della trans accusandola di “fingere di avere avuto una storia con il noto personaggio del Grande Fratello Vip solo per cavalcare l’onda”.

“Tramite me, questa persona – ha continuato Iacutone, che ha evitato di nominare la Gorio lasciando intendere che si trattasse proprio di lei – ha provato a coinvolgere il mio assistito Mariano in una vicenda simile di cui ci sono prove concrete”.

Non datele visibilità perché farebbe di tutto per averne un briciolo”, ha concluso il manager lasciando poi la parola all’ex tronista.

Mariano Catanzaro, rivelazioni su Instagram

Leggi anche–>Manila Gorio | chi è | Carriera | vita privata della modella trans

Leggi anche–>Mariano Catanzaro proposta indecente | “È il mio desiderio più grande..”

Mariano Catanzaro racconta la (sua) verità

Attraverso una serie di Instagram story, dunque, Mariano Catanzaro ha raccontato quanto accaduto qualche mese addietro e il tentativo di Manila Gorio di coinvolgerlo in un finto gossip.

“Domenica 4 ottobre ho visto a Live! Non è la D’Urso questo personaggio che diceva di avere avuto un flirt con Pierpaolo Petrelli – ha iniziato a spiegare l’ex tronista – . Questa cosa mi ha fatto tanto sorridere!”.

Sottolineando come il suo intento non sia quello di “infangare qualcuno”, ma semplicemente di “raccontare la verità dei fatti tutta dimostrabile”, Mariano Catanzaro ha continuato a rivelare ai suoi fan un retroscena finora sconosciuto.

“Questo personaggio ha detto a Live! di aver avuto un flirt con Petrelli, ma questa estate voleva fare una paparazzata con me – ha continuato lui sorridendo – .È tutto dimostrabile! Era brava su queste cose! Mi diceva che avrebbe presentato il contenuto agli autori…”.

“Ma ragazzi, ogni due mesi questa ha uno nuovo! Ma di cosa parliamo! Non diamo tanta attenzione a questi personaggi! – ha concluso Mariano – . Ho tutto scritto e ho dei vocali. Non diamo credito a queste persone che vogliono visibilità”.

Impostazioni privacy