Alessandra Mastronardi camicetta trasparente: il vedo e non vedo fa impazzire i fan

Alessandra Mastronardi: la stiamo vedendo in questi giorni in una delle serie tv più amate del piccolo schermo, ‘L’Allieva‘, insieme a Lino Guanciale. La sua simpatia, gentilezza, umiltà ha letteralmente rapito i cuori del telespettatori.

Alessandra però non è solo Alice e non è solo i numerosi personaggi che interpreta: Alessandra è anche Alessandra. E in questo suo essere sé stessa, ritroviamo i vari ruoli che abbiamo conosciuto così bene. La sua personalità ci ha dunque ammaliato, e non possiamo fare altro che seguirla e tifare per lei e per il suo percorso fatto già di rose, nonostante la sua giovane età.

Vediamo insieme cosa combina Alessandra Mastronardi dietro le quinte, e perché è così amata dal pubblico.

Alessandra Mastronardi e le sue trasparenze: quando anche l’occhio fa la sua parte

Sul suo profilo Instagram, che vanta la presenza di circa 816mila followers, Alessandra Mastronardi ha pubblicato una foto misteriosa e ammaliante. La giovane donna indossa infatti una camicetta bianca e trasparente, attraverso cui si lasciano intravedere le forme sinuose e perfette del suo corpo da urlo.

Quello che si nota è anche e soprattutto lo sguardo: gli occhi di Alessandra sono grandi ed espressivi, e riescono a rappresentare tanti pensieri e visioni.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ovviamente non sono mancati i commenti dei numerosissimi fans, che non sono riusciti a staccarle gli occhi di dosso. “Splendida“, ha detto uno. E ancora: “Caspita, questa foto l’ho notata solo ora. Sei bellissima.“, “Tu rappresenti la perfezione italiana“, “Sei un vero spettacolo“.

Leggi anche -> Alessandra Mastronardi, avete mai visto la sorella? Gabriella è uno schianto

Leggi anche -> L’Allieva 3, Alessandra Mastronardi retroscena: “Non volevo andare al…”

Alessandra Mastronardi e il suo ultimo sogno: “Voglio avere un figlio”

Alessandra Mastronardi si è inoltre ultimamente confessata sul suo fidanzato Ross McCall, svelando il sogno di un figlio.

“Ross è come la cioccolata,” ha detto la Mastronardi, “è romantico e fa tante piccole cose che scaldano il cuore. Per esempio, quando parto mi fa trovare un post-it nella valigia con scritto che gli manco. Adesso vorremmo un figlio, un progetto concreto che arriverà quando vorrà. Ho amiche che non metterebbe mai al mondo un bambino in questo periodo perché hanno paura. Invece, io no“.

Impostazioni privacy