Dayane Mello e Stefano Sala: dall’amore ai litigi in tv, perché è finita?

Tra le protagoniste più discusse di questa edizione del Grande Fratello Vip c’è Dayane Mello, ex compagna di Stefano Sala: tra i due ci sono tanti rancori mai risolti.

Dayane Mello e Stefano Sala
Dayane Mello e Stefano Sala- Foto web- Meteoweek

La modella brasiliana che pare essere molto presa da Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, è nota per aver avuto una storia d’amore proprio con l’ex gieffino, dal quale è nata anche una figlia.

Dayane e Stefano Sala si sono divisi da tempo, hanno dichiarato di essere rimasti in ottimi rapporti ma a giudicare dagli ultimi sviluppi tra social e tv pare che non sia proprio così.

Stefano Sala e Dayane Mello: l’amore sulle passerelle

Stefano e Dayane si sono conosciuti lavorando entrambi come modelli: si sono innamorati nel 2012 e la loro storia sembrava davvero una favola. Nel 2014 la brasiliana ha deciso di stabilirsi in Italia e i due sono diventati genitori della piccola Sofia.

Dopo due anni e tanto tira e molla i due hanno deciso di lasciarsi. Attualmente il modello, che ha partecipato ad una precedente edizione del GfVip, è sposato con Dasha Dereviankina ed è appena diventato papà di un bimbo.

Leggi anche -> Alessandra Mastronardi, avete mai visto la sorella? Gabriella è uno schianto

Leggi anche -> L’Allieva 3, Alessandra Mastronardi retroscena: “Non volevo andare al…”

Dayane accusa Stefano: lui risponde per le rime

Quando Stefano era rinchiuso nella casa del Grande Fratello ebbe per Dayane parole di affetto sincero: “Quando Dayane ha fatto l’Isola ci eravamo già lasciati. Quando ha fatto il programma con Jane Alexander invece stavamo insieme, poi è tornata e ci siamo lasciati. Eravamo già in crisi comunque. È tornata ed era tutto chiaro. Sono passati sei mesi, ci abbiamo riprovato…anche per la bambina cerchi in qualche modo di salvare il salvabile e di tenere la famiglia unita. Poi quando due persone non vanno più d’accordo e non si amano più è inutile andare avanti. Ci si fa solo del male e si fa del male anche alla bambina. Non c’è cosa peggiore che avere un contesto familiare forzato e infelice. Io voglio un bene immenso a Dayane. Adesso è come una sorella. La capisco, la giustifico. Anche io…non le davo l’amore che meritava perché effettivamente non eravamo fatti l’uno per l’altra.”.

Dayane ha acconsentito alla decisione di Stefano di prendersi cura della bambina, ma negli ultimi giorni, chiusa nella casa rossa ha espresso diversi pareri negativi sulla famiglia di Sala e sul modo nel quale è stata cresciuta Sofia.

https://www.instagram.com/p/CF9JhcMI5g5/

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Stefano ha prontamente replicato, accompagnato dall’attuale moglie Dasha: pare proprio che tra i due ex innamorati possa scoppiare una guerra social e non solo, quando Dayane si troverà a varcare la porta rossa.

Impostazioni privacy