Laura Chiatti abito nuziale con sneakers e calzettoni rossi: “Mi risposo”

Laura Chiatti stupisce tutti con un outfit stile abito da sposa e un abbinamento a dir poco inusuale, poi spunta un hater che scatena l’inferno

I milione di followers per Laura Chiatti

Il profilo Instagram di Laura Chiatti è attivissimo. L’attrice infatti ama condividere con i suoi followers – 1milione – tutto quello che le passa per la testa, i momenti felici con i suoi bambini e suo marito, l’affascinante Marco Bocci.

Sono molto i fan che apprezzano il suo carattere determinato riempendola di complementi e ammirazione, anche se non mancano di certo gli hater che spesso costringono Laura ad intervenire.

In abito da sposa con i calzettoni

Giusto poche ore fa Laura Chiatti ha condiviso uno scatto in cui appare bellissima come sempre, in un abito bianco con la gonna in tulle, dalla quale le gambe scoperte mostrano i calzettoni di lana e un paio di scarpe da ginnastica.

Mi risposo ???

Scrive l’attrice a corredo dello scatto che nel giro di qualche minuto ha fatto il pieno di cuoricini. Non sono però mancati i commenti pungenti.

L’attacco degli hater

Uno dei follower di Laura Chiatti ha scritto: “A me nn piaci ultimamente”. L’ attrice ribatte scrivendo con una domanda esilarante: “e adesso come campo io?”. Evidentemente la botta e risposta non è piaciuta ad una terza persona che intromettendosi nel dialogo ha battuto sulla tastiera parole al veleno, tutte indirizzate alla Chiatti.

LEGGI ANCHE ———–>Laura Chiatti, avete mai visto la sorella? Bellissima

LEGGI ANCHE ———–>Laura Chiatti mostra il lato B e piovono critiche: la sua risposta spiazza gli hater

“Questa è talmente piena di se ,, forse se fa un film all’ anno è tanto meglio che si risposa con suo marito almeno se la sapporta lui” La frase dell’internauta non è stata per niente gradita dalla destinataria, la quale affilando i tasti ha subito ribattuto: “Ma io lo faccio per scelta un film all’anno ! L’avevo considerato??? Gli altri li puoi fare tu no?” Ma ecco che l’hater incalza: “io faccio meglio di quello che fai tu che nn puoi permetterti , si infatti ne fai uno all anno e nessuno si ricorda di che film si parla” A questo punto arriva la risposta di Laura Chiatti mettendo fine al dialogo virtuale: “Ma mi strapagano sai? A me non interessa essere ricordata ma pagata, tu intanto continua a scrivere sul mio profilo mentre io lavoro”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy