Qui ragazzine, oggi sono le cugine più amate della tv: le avete riconosciute?

Loro sono due famosissime cugine, appartenenti ad una delle famiglie più artistiche di questo Paese. In questa foto, di diversi anni, anche se molto giovani, è possibile riconoscerle. Avete capito di chi stiamo parlando?

Le cugine Celentano

Loro sono Rosita Celentano, figlia della coppia d’oro della musica italiana Adriano Celentano e Claudia Mori, e Alessandra Celentano, professoressa storica di danza e coreografie del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Amici. Le due sono cugine e sono cresciute praticamente insieme, sempre fianco a fianco. Alessandra ha, sin da piccola, frequentato la casa di Rosita, ed è anche in quel posto – dove si respira musica ovunque – che ha maturato la sua passione per la danza.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Vero, Alessandra Celentano ha parlato del rapporto strettissimo che ha con Rosita, e con tutta la famiglia Celentano-Mori. Ha spiegato la professoressa di danza di Amici: “Ho ricordi bellissimi della nostra infanzia, le nostre famiglie erano spesso insieme e noi eravamo sempre immersi nella nostra personale stanza dei giochi. Di sicuro è stato il periodo più bello della mia vita”.

Leggi anche —-> Yari sgarro a papà Albano | L’accusa: “E’ colpa sua…”

Leggi anche —-> Meghan Markle, uno scatto la incastra: fotografata con un miliardario indagato per riciclaggio

Rosita Celentano rivela il segreto di Alessandra Celentano

Alessandra Celentano è una delle coreografe più famose al mondo: ha lavorato nei maggiori teatri italiani come il Teatro alla Scala di Milano, il San Carlo di Napoli e dell’Opera di Roma – e al fianco di ballerini di fama mondiale, come Roberto Bolle e Carla Fracci. Dal 2003 è insegnante di danza classica e coreografa di Amici, il programma di Maria De Filippi, dove ha formato diversi nuovi talenti della danza della nuova generazione.

Rosita Celentano, primogenita di Adriano e Claudia Mori, ha riscosso un grande successo in televisione sin dagli anni ’80, da giovanissima. Nel 1989 ha co-presentato il Festival di Sanremo, insieme ad altri figli d’arte, come Danny Quinn, Gianmarco Tognazzi, Paola Dominguin. Ha presentato diversi programmi televisivi sulle reti Mediaset e Rai e lavorato al fianco dei maggiori conduttori del piccolo schermo. E’ anche una conduttrice radiofonica, ed ha scritto anche un libro Grazie a Dio ho le corna. 

Impostazioni privacy