Tronista Uomini e Donne, spunta questo scatto dal passato, era diversissima: la riconoscete?

Uno scatto che affonda le sue radici nel passato e la curiosità del pubblico. Tronista di Uomini e Donne, avete capito chi è?

Jessica Antonini, lo scatto che affonda nel passato

Uno scatto che ritrae Jessica Antonini, uno scatto che affonda le sue radici nel passato.Molto più giovane, la tronista di U0mini e Donne rende disponibile una foto che la ritrae sempre bella, ma più giovane. La foto sta letteralmente facendo impazzire i fan e ha suscitato la curiosità del web. La bellezza è eterna ma a notare bene i dettagli qualcosa è cambiato. Nella foto pubblicata un trucco quasi “glam” a rendere maggiore risalto al suo bellissimo sguardo. Sospesa nel tempo, la bellezza della Antonini dimostra che il tempo non scalfisce il fascino della giovane tronista.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Uno scatto che ci ha particolarmente ricordato le icone degli Anni ’70 e in particolar modo, visto l’ulitizzo dei colori sul viso, ricorda vagamente un David Bowie d’annata. Complimenti.

Leggi Anche -> Giovanna Abate perde la stima in Sammy | Incontro scioccante dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani fanciulla senza età a Uomini e Donne: “Ho ritrovato l’autostima”

Jessica continua a dividiere il pubblico 

Il pubblico di Uomini e Donne ma soprattutto i fan che seguono il programma da casa non hanno creduto alla scelta impulsiva di Jessica, convinti che la neo coppia si conosca già da tempo all’esterno del talk show. A parlare di quello che è successo e della scelta al centro dello studio è proprio il corteggiatore che, insieme a Davide stata conoscendo Jessica.

Simone Florian intervistato da DonnaPOP afferma così che: “Guarda, io su questo argomento non voglio allargarmi. Non è da me parlare sopra. Sono uscite tante voci sui social. Tutti leggiamo quello che succede e a me sono arrivati tantissimi messaggi sul fatto che loro si conoscessero già fuori, sul fatto che lui avesse un’altra. Quindi un argomento un po’ troppo delicato ancora. Quello che posso dire è che non me lo aspettavo”.

 

Impostazioni privacy