Can e Demet stanno insieme? L’attore rompe il silenzio da Silvia Toffanin

Can Yaman è stato ospite per la prima volta a ‘Verissimo‘, per parlare del suo enorme successo nelle serie tv ‘Bitter Sweet‘ e ‘Daydreamer‘.

Il giovane attore turco ha parlato a Silvia Toffanin della sua carriera in crescita, del suo legame con Ferzan Ozpetek, e soprattutto della sua storia d’amore con Demet Ozdemir, collega in ‘Daydreamer‘.

Cosa ha detto il giovane in merito alle voci che stanno circolando già da parecchio tempo? Scopriamo insieme.

Leggi anche —-> Daydreamer: ‘i cachet di Can Yaman e Demet sono…’

Can Yaman a Verissimo: le sue rivelazioni

Nello studio Mediaset di ‘Verissimo‘, Can Yaman ha dunque confessato alla conduttrice Silvia Toffanin pillole di vita che tutti noi non conoscevamo. La puntata con la sua intervista andrà dunque in onda sabato 10 ottobre 2020 su Canale 5.

“Ho incontrato a Roma il regista Ferzan Ozpetek ed è stato molto simpatico.“, ha raccontato l’attore, “Ci siamo sentiti molte volte per telefono ma non ci eravamo mai visti dal vivo. Speriamo di poter fare qualcosa di bello insieme, magari un film. C’è l’intenzione e la volontà di farlo ma per il momento non si può dire niente, è ancora presto“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Can ha inoltre poi voluto chiarire i suoi attuali rapporti con Demet Ozdemir, sua partner in ‘Daydreamer‘. Per mesi, alcune indiscrezioni hanno infatti vociferato una presunta storia d’amore tra i due, il cui pensiero ha fatto sognare migliaia di fans.

Io e Demet siamo solo amici“, ha puntualizzato però il giovane, “Lei sul set mi ha aiutato molto. Speriamo di lavorare ancora insieme“. L’attore ha inoltre confidato di essere single e, allo stesso momento, pronto per una nuova relazione. Can Yaman è dunque alla ricerca di una donna ma, per ora, non c’è nessun desiderio di mettere su famiglia.

Leggi anche —-> Anche i belli piangono, Can Yaman tradito e lasciato: chi è la modella

“Non sogno molto, mi piace vivere il presente“, ha confessato Can, “Non mi fermo quasi mai a pensare alle cose, ai progetti. Vivo e agisco, la cosa bella di fare l’attore è che non sai mai quello che ti aspetta: mi piace molto lasciarmi sorprendere dagli eventi. Tre anni fa non avrei mai detto che sarei venuto qui oggi e invece è successo”.

Verissimo: chi sarà la prossima ospite?

Si vocifera che, dopo Can Yaman, ‘Verissimo‘ ospiterà nei suoi salotti anche Demet Ozdemir, protagonista femminile di ‘Daydreamer‘. Probabilmente, l’intervista all’attrice turca verrà trasmessa nella puntata in onda sabato 17 ottobre.

Can Yaman sarà invece protagonista della nuova edizione ‘C’è posta per te‘, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda a gennaio 2021.

Impostazioni privacy