Oroscopo dal 9 al 15 ottobre | cosa dicono le stelle

Oroscopo della settimana: tutto quello che c’è da sapere segno per segno;ecco i consigli delle stelle su lavoro, amore e salute…

Oroscopo della settimana-Meteoweek.com_
Photo Google

Siamo entrati nell’ultimo quarto di Luna che è la fase finale del suo ciclo. Questo crea un’atmosfera che chiede di mettere in pratica tutto quello che siamo riusciti a imparare durante le settimane passate. Ecco perché per molti segni l’oroscopo si parla di decisioni, scelte importanti e in alcuni casi anche di vere e proprie prove. Nel corso della settimana Mercurio entrerà in opposizione con Urano: il pianeta dei “contatti” e delle “comunicazioni” si confronta con il pianeta degli imprevisti; questo potrebbe portare a chiamate o proposte da giro di boa. Ecco cosa ci dicono le Stelle…

Ariete

Oroscopo della settimana- Ariete-Meteoweek.com_
Photo Google

Lavoro

Periodo di transizione per molti di voi che sono in attesa di risposte: l’esito di un accordo, un rinnovo, o un cambiamento che comunque non potrà avvenire prima della fine dell’anno. La vostra pazienza potrebbe vacillare, avrete la tentazione di insistere su alcune questioni ma usate cautela. Marte nel vostro segno vi carica di energia ma il Sole in opposizione rende difficile poter scaricare questa energia senza il rischi di andare fuori le righe. La vostra pazienza sta arrivando al capolinea, il consiglio delle stelle è quello di resistere; andrete incontro a un 2021 decisamente migliore.

Amore

Periodo d transizione anche per quanto riguarda la sfera dei sentimenti. Siete passionali per natura e quando incontrate una persona che vi colpisce tendete a buttarvi fin dal primo momento:in questo periodo forse è meglio prendersi del tempo, verso la metà di ottobre avrete le idee più chiare sulla “possibile” storia.

Salute

Piccolo calo di energie, dovuto allo stress delle scorse settimane. Sarà comunque difficile per alcuni di voi riuscire a ritagliare un po’ di tempo per se stessi, qualcuno potrebbe aver bisogno di voi per sistemare alcune questioni in casa o in famiglia.

Toro

Oroscopo della settimana Toro-Meteoweek.com_
Photo Google

Lavoro

La sfera professionale è in pieno movimento: non perdete il ritmo, anche se alcune risposte tardano ad arrivare, o se ancora non avete ottenuto i risultati sperati. Chi è in cerca di lavoro non deve demordere perché questa è una situazione astrologica importante che porterà presto a novità interessanti, anche a inizio settimana quando la Luna entrerà nel segno.

Amore

L’influenza di Venere e Mercurio stimolano la sfera dei sentimenti,specie nella coppia; alcuni di voi potrebbero arrivare a maturare pensieri importanti di convivenza o di matrimonio. per i single nuovi incontri all’orizzonte, soprattutto lungo il fine settimana. Si profila una settimana interessante dove l’intraprendenza vine premiata.

Salute

Potrete sentirvi sottotono versa il fine settimana, cercate nella giornata di domenica di recuperare il vostro benessere psico-fisico con ciò che più amate fare. Probabilmente vi troverete a dover affrontare una questione familiare delicata.

Gemelli

Oroscopo della settimana Gemelli-Meteoweek.com_
Photo Google

Lavoro

Siete in fase di ripresa. Sul lavoro vi sentite più energici, dinamici e brillanti. Il mese di settembre non è stato certamente facile, soprattutto dal punto di vista delle aspettative. Anche se a volte sentite il desiderio di potervi liberare di certe persone e situazioni, a voi, in questo momento, servono. Ma tranquilli, tutto cambierà verso la fine dell’anno che porterà a una svolta epocale, sopportate ancora un po’, ne varrà la pena.

Amore

Qualche piccola incomprensione sul fronte dei sentimenti, probabilmente è una situazione dovuta anche allo stress lavorativo. Anche le coppie di vecchia data avranno qualche dissapore da addolcire, saranno soprattutto discussioni in ambito economico. Per quanto riguarda i single che cercano o stanno coltivando nuove amicizie. Osservate, cercate di capire se ci sono chances per andare avanti, e allo stesso tempo buttate un occhio qua e là. Può sembrare “brutto” come consiglio, ma è a fin di bene. In questo periodo, infatti, l’interrogativo affettivo per voi è proprio “cosa sto cercando?”. “Cosa voglio realmente?”. “Che tipo di persona, di rapporto fa al caso mio?”. E non è detto che in questa ricerca sia necessariamente buona la prima.

Salute

Meglio non spingersi troppo oltre i propri limiti perché galvanizzati da uno stato d’animo decisamente più disinvolto e in pieno recupero. Infatti, Marte opposto potrebbe farvi incappare in strappi, distorsioni o antipatiche sbadataggini.

Cancro

Oroscopo della settimana Cancro-Meteoweek.com_
Photo Google

Lavoro

Una delle lezioni che avete dovuto imparare in questi mesi è quella di contare esclusivamente su se stessi. Sì, certamente esistono degli alleati preziosi, ma la strada percorsa finora è frutto dei vostri sforzi e della vostra caparbietà nel difendere le vostre idee. Ora sei più forte, sicuro di te, più indipendente e non fai più l’errore di affidarti unicamente a qualcun altro. Avanti tutta! la luna non è mai contro questa settimana. Nuovi progetti futuri cominciano a prendere forma in questo periodo, accettare qualche compromesso può aiutare a levarsi di torno una grana.

Amore

E’ un periodo particolare questo per l’amore : Venere e Mercurio vi mettono nella condizione di affrontare i problemi a quattrocchi col partner: è importante tirare fuori tutte le cose che non vanno, ma anche capire il punto di vista dell’altro senza ergere muri.Meglio per i single, il weekend offre le occasioni migliori per uscire di casa e fare nuove conoscenze.

Salute

Vi impegnerete molto per il mantenimento o il raggiungimento di una forma psico-fisica soddisfacente: muovendovi di più, contrastando qualche piccolo fastidio con l’adozione di regole alimentari più sane e con una cura speciale delle vostre abitudini quotidiane.

Leone

Oroscopo della settimana Leone-Meteoweek.com_
Photo Google

Lavoro

Il lavoro procede, sulla scia di occasioni ed iniziative impostate nel mese di settembre. Con Mercurio in aspetto dissonante è difficile parlare di grandi novità, ma non perdiamo le speranze. Anche l’aspetto economico innervosisce, a causa di ritardi nei pagamenti o di spese impreviste. L’inizio settimana vede probabilmente il momento di maggiore fatica e tensione, poi c’è una buona ripresa che può concludersi con un’interessante movimento verso il fine settimana.

Amore

In questo periodo molti di voi sono totalmente immenrsi nel mondodel lavoro e questo può portare a delle tensioni anche in ambito sentimentale. Meglio per i single che dovrwnno però fare la prima mossa se c’è di mezzo una forte attrazione!

Salute

Vi sentirete votali e con una ricca scorta di energia, elargita dalla vostra stessa natura, ma anche dallo stupendo trigono di Marte. L’unica raccomandazione è quella di evitare exploit da guinness world record, se non sarete sufficientemente allenati. I pianeti nel sesto campo vi renderanno attenti alla salute e desiderosi di stare sempre meglio, impegnandovi costantemente.

Vergine

Oroscopo della settimana Vergine-Meteoweek.com_
Photo Google

Sono in arrivo grandi soddisfazioni in ambito lavorativo: i vostri progetti cominciano a prendere forma e probabilmente entro la fine dell’anno riuscirete a raccogliere grandi soddisfazioni e rivincite personali importanti. Un piccolo rimprovero però va fatto: siete poco flessibilità, la vostra tendenza ad accogliere poco le novità e i cambiamenti potrebbe essere limitante. Cerca di cambiare idea su certe situazione o comunque di non arroccarti sul castello di un vecchio sistema. Questo sarà un tema molto importante nei prossimi mesi, specie nel corso del nuovo anno.

Amore

Flessibili anche per quanto riguarda l’amore amici della vergine, la vostra voglia di amare cresce sempre di più; cercate di trovare il giusto compromesso tra: non accontentarsi ed essere troppo selettivi. Non rifiutare inviti a cene o eventi. E’ un buon periodo anche per le coppie: soluzioni in vista e anche progetti per un’eventuale convivenza.

Salute

Meglio riguardarsi con l’alimentazione: sebbene siate tra i segni più salutisti, la quadratura di Marte potrebbe non farvi assimilare correttamente alcuni cibi, o farvi sentire oltremodo stanchi; momenti di stress, specie lungo il fine settimana.

Bilancia

Oroscopo della settimana Bilancia-Meteoweek.com_
Photo Google

Lavoro

Periodo molto importante in ambito lavorativo per i nati sotto il segno della bilancia; si prospetta un vero e proprio giro di boa rispetto al passato.Il 2021 per voi rappresenterà un vero e proprio trampolino di lancio per un nuovo inizio, e questa trasformazione inizia proprio in questo periodo. L’unica cosa che potrebbe preoccupare in questo momento è l’aspetto economico poiché sono tante le spese da sostenere: procedete per gradi, specie se si tratta di investimenti.

Amore

E’ un periodo di sperimentazione per voi dove soprattutto i single si lanceranno in conoscenze diverse rispetto a quelle del passato. Lo spirito di osservazione conterà tantissimo, e anche guardarsi dentro avrà il suo peso perché , cari amici della Bilancia, quello che volete ancora non vi è molto chiaro.

Salute

Dedica il fine settimana a te stesso, per rigenerarti e disintossicarti dallo stress accumulato nei giorni addietro. Marte in sestile vi regala vigore, energia, desiderio di movimento (sport, palestra, passeggiate) o di contatto col mondo esterno.

LEGGI ANCHE –——> Oroscopo 2021: ecco cosa dovranno imparare i segni zodiacali

LEGGI ANCHE ——-> Oroscopo autunnale segno per segno: il transito di Giove cambia tutto

Scorpione

Oroscopo della settimana Scorpione-Meteoweek.com_
Photo Google

Lavoro

E’ prioritario in questo periodo cercare di cucirsi addosso un abito diverso da quelli usati nel passato: mai come in questo periodo senti forte l’esigenza di avvicinarti a qualcosa che faccia esplodere io tuoi talenti. Mercurio nel segno aiuta a creare i presupposti di una novità o di un’occasione che rafforzerà la tua posizione sul lavoro.
Fatti promotore di te stesso.

Amore

Venere vi regala occasioni per recuperare certe situazioni che nel mese di settembre avevano maturato un po’ di acredine nella coppia. Coloro che si sono sentiti trascurati dal partner hanno ancora qualcosa da dire, ma tutto potrà essere risolto. Per i single si prospetta la possibilità di “approfondire” una recente amicizia…togliendo il freno a mano! Se l’altro è molto diverso da voi non va guardato con sospetto, spesso racconta qualcosa di nuovo e in certi casi può anche farti innamorare.

Salute

Curate l’alimentazione e cercate di gestire gli orari in maniera più regolare, anche se preferite orari notturni; vi permetterà di stare meglio su tutti i fronti. Venere nel segno vi regala un fascino irresistibile.

Sagittario

Oroscopo della settimana Sagittario-Meteoweek.com_
Poto Google

Lavoro

In questo periodo ti serve tempo per mettere a punto certe strategie, o correggere alcuni progetti; anche per certe situazioni c’è bisogno di tempo per far in modo che maturino. Anche se non state ottenendo le garazie che cercate questo non deve spaventarvi, qualcosa di molto concreto inizierà a muoversi intorno a dicembre.

Amore

La quadratura di Venere crea dunque qualche piccola incomprensione nella coppia e alimenta un certo desiderio di “evasione” se la noia prende il sopravvento. È chiaro che hai bisogno di nuovi stimoli, ma bisogna anche tenere in considerazione che certe “fughe” non aiutano a risolvere i problemi con il partner.

Salute

Scattanti, quasi atletici, pronti a sfidare le intemperie, dotati di energie persino in surplus, non passerete certo un Gennaio a piagnucolare o a chiudervi in modalità ‘letargo’. Tutt’altro: Saranno favoriti gli allenamenti e gli sport preferiti, che agiranno anche sulle endorfine.

Capricorno

Oroscopo della settimana Capricorno-Meteoweek.com_
Photo Google

Lavoro

il cielo è propizio per quanto riguarda il lavoro. Un’idea o una una nuova occasione possono illuminare il vostro inizio settimana; certo dovrete prendere l’iniziativa. Sei sempre in prima linea nella “lotta selvaggia per la sopravvivenza”, nel senso che vivi in ambienti dove è molto alta la competizione, e tu ami le situazioni che ti offrono lo spunto per emergere a lavoro.

Amore

E a proposito di risposte, in amore forse è arrivato il momento di riceverne o darne una. Mi riferisco a chi ha lasciato in stand-by un rapporto sentimentale, forse per prendersi un po’ di tempo per sé. O a chi, al contrario, è stato lasciato nel dilemma di una storia a metà, che non va ne avanti ne indietro.Buon momento per i single per rilanciare i sentimenti, piccoli intrighi già a inizio settimana ma non facciamo troppo i difficili di fronte alle nuove conoscenze.

Salute

Grazie a Giove e a Saturno nel segno, tornerete pur sempre a scelte raziocinanti e continuerete a mantenere le vostre abitudini, solo con il desiderio di un poco di colore in più. Magari un’incursione in un posto suggestivo – che si tratti di montagna o di mare – ve lo concederete. Cercate comunque di non abusare delle vostre forze, Marte potrebbe fornire energia a intermittenza

Acquario

Oroscopo della settimana Acquario-Meteoweek.com_
Photo Google

Lavoro

La quadratura di Mercurio continua creare qualche problema in ambito finanziario. Nulla che non possa essre risolto, anche se la quesione economica sarà preponderanteper tutta la settimana. Prendi tempo, questo potrebbe essere un periodo non buono per prendere decisioni definitive; in giro c’è aria di importanti cambiamenti, ma è bene procedere nei giusti tempi.

Amore

L’aspetto economico entra prepotentemente nelle discussioni di coppia: dovete fare il punto della situazione revisionando anche certe spese. Nonostante non ci siano più le opposizioni di agosto e settembre, chi persevera in una storia complicata in questo periodo potrebbe far fatica a capire l’altro.
A questo punto però è meglio chiedere cos’è che non va, piuttosto che far finta di nulla.
i single cercano un rapporto stabile, essenziale per l’acquario più in generale. Questa settimana ci sono interessanti movimenti, ma molto dipende da chi hai di fronte: se la reputi una storiella non avrai voglia di perdere tempo.

Salute

Scattanti e baldanzosi, trascorrerete un mese piuttosto piacevole, ricco di attività, novità e di tutto quel corredo di stimoli e progetti senza i quali non potreste resistere. Forma fisica e livello di energia al top.

Pesci

Oroscopo della settimana Pesci-Meteoweek.com_
Photo Google

Lavoro

Molto buono l’aspetto di Mercurio che favorisce movimento negli affari. Qualcuno potrebbe essere davanti ad un cambiamento importante da organizzare sin d’ora e mettere in campo nei prossimi mesi; qualcosa di positivo potrebbe cambiare le carte in tavola nella seconda metà della settimana.

Amore

E’ il lavoro stesso a creare qualche distanza tra te e il partner. Nulla di preoccupante per le coppie più solide, ma l’opposizione di Venere inizia a farsi sentire più pressante se in ballo ci sono decisioni da prendere di comune accordo nella coppia. Le storie non definite, dove l’altro è sfuggente, stanno per arrivare ad un confronto importante. Forse prendere una decisione drastica oggi è avventato, ma è importante iniziare a rifletterci.

Salute

Metà settimana un po’ sottotono. I pianeti in Capricorno vi aiuteranno a mantenere saldo l’intento e la continuità, anche se, a tratti è come se limitassero la vostra parte più libera e originale. Non lasciate che ciò accada e imparate a perseverare nello sport e nello stile di vita.

Impostazioni privacy