Sammy Hassan segnato dal passato | Vuoto sentimentale dopo Giovanna Abate

Sammy Hassan è rimasto molto segnato dal suo passato a Uomini e Donne. Dopo la sua esperienza come corteggiatore gli è rimasto un grande vuoto, lontano da Giovanna.

Sammy Hassan meteoweek.com
Sammy Hassan meteoweek.com

Sammy Hassan è stato scelto con grande trasporto da Giovanna Abate. Una scelta che si aspettavano tutti, perché era molto evidente che tra i due fosse scattata la scintilla. Una scintilla, purtroppo, destinata a spegnersi molto in fretta. 

Giovanna e Sammy si sono lasciati poco dopo la fine della trasmissione, anche se durante l’estate hanno voluto mantenere il silenzio. Quando si sono rivisti hanno mostrato di avere entrambi tantissimo rancore. Hassan, probabilmente, è sprofondato nel vuoto dopo la sua relazione con la Abate.  

Sammy Giovanna meteoweek.com
Sammy Giovanna meteoweek.com

Sammy Hassan segnato dal passato

Sammy Hassan ha mostrato il suo carattere molto particolare a Uomini e Donne. Pur riuscendo ad avere un grande successo tra i telespettatori, molti si sono resi conto che qualcosa non andava nella sua relazione con Giovanna. I due sono ormai molto distanti e dopo la rottura hanno deciso di non riprovarci e non riavvicinarsi più. 

Sammy ha risposto ad alcune domande sul suo profilo Instagram e qualche utente gli ha chiesto di tornare a Uomini e Donne per cercare l’amore, suggerendogli di provare con il Trono Over. Una domanda che dovrebbe far piacere a Sammy, visto che significa che i telespettatori hanno ancora voglia di vederlo in tv. 

Sammy Hassan1 meteoweek.com
Sammy Hassan1 meteoweek.com

La sua risposta, però, è stata molto secca, decisa e diretta ed è sembrata una vera e propria frecciata nei confronti di Giovanna Abate. Non sappiamo se l’ex tronista ha colto il sottile riferimento a lei, ma sicuramente i fan della trasmissione lo hanno notato. 

Le parole dell’ex tronista

Sammy Hassan ha risposto in modo molto secco alla domanda di un utente su Instagram. L’ex corteggiatore ha già vissuto la sua esperienza a Uomini e Donne e a quanto pare non ha nessuna voglia di tornare, nonostante per lui si tratterebbe anche di visibilità in più, che sicuramente non guasterebbe. 

No grazie ho già dato” è la risposta di Sammy alla domanda di un suo fan. L’ex corteggiatore non vuole ripetere l’esperienza, perché a quanto pare quella che ha già fatto con Giovanna gli è bastata. Nell’aria si sente ancora del rancore per la sua ex fidanzata, che potrebbe non restare indifferente a questa risposta.

Sammy Hassan3 meteoweek.com
Sammy Hassan3 meteoweek.com

Leggi anche -> Sammy Hassan costretto a fermarsi | Scelta obbligata dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Sammy Hassan contro i pregiudizi | Parole al veleno fuori da Uomini e Donne

Non vedremo, quindi, Sammy al Trono Over, ma potremmo vedere presto un nuovo scontro tra i due. Giovanna potrebbe decidere di rispondere, anche indirettamente, a questa specie di frecciata che le ha voluto tirare il suo ex. 

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy