Carlotta fuori di sé a Temptation Island: “Lo odio…”

Carlotta è completamente fuori di sé a Temptation Island. Nello ha sicuramente esagerato e lei è arrivata a dire parole molto forti su di lui e il loro rapporto.

Carlotta meteoweek.com
Carlotta meteoweek.com

Carlotta e Nello sono arrivati a Temptation Island perché lei aveva bisogno di fare un passo più importante nella loro relazione, cosa che per il suo fidanzato non era necessaria. Lui non ha nessuna intenzione di sposarsi, ma per la ragazza dopo sei anni è arrivato il momento di andare avanti.

Il loro percorso all’interno della trasmissione è stato davvero molto stressante ed intenso. Ci sono stati alti e bassi molto forti, soprattutto perché Nello dalla prima puntata ha mostrato un forte interesse per le altre ragazze, in particolare per la tentatrice Benedetta.

Carlotta fuori di sé a Temptation Island

Carlotta sta vivendo un brutto momento a Temptation Island. Il suo fidanzato nel villaggio si sta divertendo tantissimo, dimenticandosi completamente di lei. Si è avvicinato molto alla single Benedetta, che la ragazza chiama ironicamente “Maledetta”.

Nel video spoiler condiviso nella pagina Instagram ufficiale di Temptation Island si vede una Carlotta davvero fuori di sé dalla rabbia dopo le immagini che ha visto del suo fidanzato. Nello deve aver nuovamente esagerato, tanto da spingere la sua fidanzata a usare parole molto forti nei suoi confronti.

Carlotta2 meteoweek.com
Carlotta2 meteoweek.com

Io lo odio, lo odio” dice Carlotta, mentre è chiusa in bagno. Speranza è fuori dalla porta che l’aspetta, cercando di starle vicina il più possibile. “Sei anni di vita… chi me li ridà?” chiede la ragazza, disperata. “Perché, perché Nello?” ha chiesto tra le lacrime la ragazza.

La disperazione della fidanzata

Mentre Speranza è dalla porta del bagno per cercare di consolare la sua amica, Carlotta all’interno piange come una disperata. Si sentono singhiozzi e la sua voce è completamente spezzata dalle lacrime. Probabilmente Nello ha davvero toccato il fondo e non c’è speranza di ritorno.

Ci sono sempre stata… stava male e stavo là, stava bene e stavo là, ma io che ho sbagliato?” ha chiesto piangendo Carlotta, chiusa in quel bagno per non farsi vedere dalle telecamere in quello stato di disperazione.

Carlotta3 meteoweek.com
Carlotta3 meteoweek.com

Leggi anche -> Carlotta disperata per Nello | Scoppia la coppia a Temptation Island

Leggi anche -> Carlotta tra le braccia di un tentatore | Nello tradito a Temptation Island?

Questa volta Nello ha davvero esagerato, anche se ancora non sappiamo esattamente quali immagini ha visto Carlotta. Una reazione del genere, però, fa pensare che potrebbero essere proprio loro ad affrontare il primo falò di confronto finale.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy