Guillermo Mariotto, tutti contro lui | Scoppia polemica | cosa sta succedendo

In queste ore, lo stilista e giudice di Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto, è nell’occhio del ciclone a causa del battibecco che ha coinvolto l’attrice Vittoria Schisano e l’altro giudice del programma Selvaggia Lucarelli. Ecco perchè.

Critiche social per lo stilista

In queste ore, a seguito della puntata di ieri di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno, il noto stilista venezuelano Guillermo Mariotto, è sotto il fuoco incrociato dei social. Tutto è nato dalla discussione tra l’attrice Vittoria Schisano e il giudice Selvaggia Lucarelli.

Guillermo Mariotto chi è | carriera e vita privata dello stilista – meteoweek

L’attrice si è commosso mentre parlava della sua difficile infanzia e della transizione, mentre Lucarelli le ha consigliato di non parlare sempre di questo argomento. A dare man forte, tra mugugni e frecciatine, alla giornalista, proprio Mariotto. Molti utenti hanno espresso il proprio disappunto: dallo stilista, che si è dichiarato pubblicamente gay, ci si aspettava una maggiore sensibilità su un così delicato tem.

Leggi anche —-> Ballando con le Stelle, Vittoria Schisano in lacrime dopo lo scontro con la Lucarelli

La vita privata di Guillermo Mariotto

Class ’66, Guillermo Mariotto è un noto stilista venezuelano naturalizzato italiano. Molto noto sul piccolo schermo, ha curato alcune delle più importanti sfilate di moda degli ultimi anni.

Dal 2005 è giurato di Ballando con le Stelle, mentre dal 2018 è ospite fisso di Domenica In condotto da Mara Venier. In una recente intervista ha dichiarato di non essersi mai sposato – smentendo alcune voci a riguardo – e di essere al momento single.

Leggi anche —-> Grande Fratello, la concorrente chiede test di gravidanza: bomba nella casa

Nessun eliminato nella quarta puntata: protesta del pubblico

Con un annuncio a sorpresa, che ha colto impreparati i tantissimi telespettatori del programma, la conduttrice Milly Carlucci ha annunciato un televoto lungo una settimana per le due coppie che dovranno giocarsi l’accesso alla quinta puntata. Nessun escluso, dunque, nella puntata di ieri sera, ma per molti la decisione della produzione di Ballando con le Stelle potrebbe favorire una delle coppie in bilico.

Guillermo Mariotto, giudice di Ballando con le stelle

Le due coppie sono quelle formate da Antonio Catalani e Tove Villfor e quella formata da Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira. Un tentativo secondo i telespettatori per i telespettatori del programma, di salvare Costantino, giunto ultimo nella classifica provvisoria. Nonostante l’esibizione sia andata a Catalani, il conduttore di Pechino Express potrebbe godere del beneficio del tempo e del voto dei social, dove è popolarissimo.

Impostazioni privacy