Elenoire Casalegno e Omar Pedrini, perché è finita? Il retroscena intimo

Correva l’anno 2009 ed Elenoire Casalegno ed Omar Pedrini si lasciavano dopo una relazione durata sette anni: i due non sono riusciti a superare una crisi molto forte.

Omar Pedrini ed Elenoire Casalegno
Omar Pedrini ed Elenoire Casalegno- Foto web- Meteoweek

All’epoca della rottura, Elenoire si confidò in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, parlando delle motivazioni della fine: “Ho vissuto, anzi abbiamo vissuto una crisi che è durata per un anno. Sì un anno! Per capire che dovevamo lasciarci Omar e io ci abbiamo impiegato così tanto tempo … Ora si ricomincia”.

La Casalegno ha lottato per molto tempo con la sofferenza personale e ha provato fino all’ultimo a recuperare il rapporto. Ma ad un certo punto si è dovuta arrendere all’evidenza di stare insieme per abitudine o forse solo per affetto.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip rumors sul vincitore | La denuncia di Salvo Veneziano

Elenoire Casalegno e la fine della passione con Omar Pedrini

Elenoire ha ammesso con dispiacere: “Però una cosa era certa: la passione tra di noi non c’ era più. Si era spento anche l’ istinto. Continuare era impossibile. Ci siamo lasciati e la prima mossa, ovviamente, l’ ho fatta io”.

Subito dopo la rottura le sue energie si sono concentrate sulla figlia Swami, avuta dalla precedente relazione della showgirl con il deejay Ringo. Subito dopo la fine dell’amore con la Casalegno, Omar ha incontrato Veronica, che gli ha regalato una seconda figlia e che il rocker ha sposato nel 2014. Il figlio Pablo è invece il frutto di un precedente matrimonio, celebrato quando Omar aveva soli 25 anni.

Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno- Foto Ig- Meteoweek

Leggi Anche -> Vittorio Sgarbi, conoscete le figlie? Ecco chi sono Evelina e Alba

La nuova vita di Elenoire con Andrea

Oggi Elenoire è felice con Andrea, un broker finanziario conosciuto nel 2019 e vive a Roma, mentre lei fa la spola tra Roma e il capoluogo lombardo. “Grazie ad Andrea oggi sono una donna serena. Per la prima volta qualcuno si prende cura di me, si fa carico dei miei pensieri più complessi, mi dice: “Non preoccuparti, andrà tutto bene”. Prima di conoscerlo ero sempre stata io a portare avanti la coppia, me la caricavo proprio sulle spalle. Invece ora lo fa Andrea. Ed è una bellissima sensazione”, ha raccontato Elenoire Casalegno.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy