Vittorio Sgarbi, conoscete le figlie? Ecco chi sono Evelina e Alba [FOTO]

Vittorio Sgarbi ha avuto una vita sentimentale molto turbolenta, per sua stessa ammissione, ha avuto diverse relazioni nascoste. Da due di queste sono nate due figlie : Evelina e Alba. Scopriamo chi sono e che rapporto hanno con il padre…

Vittorio Sgarbi-Meteoweek.com
Photo by Valerio Pennicino/Getty Images

Evelina e Alba sono le figlie di Vittorio Sgarbi, noto critico d’arte e politico italiano, entrambe nate da fugaci storie d’amore. Alba, invece, è nata dalla breve relazione con un soprano albanese. Loro due si uniscono a Carlo, il primogenito, nato dalla relazione con Patrizia Brenner. Sono state presentate per la prima volta in assoluto a ‘Live – non è la d’Urso, aprile scorso.

Evelina

Evelina è stata la prima ad essere riconosciuta dal critico d’arte, è nata da un brevissimo flirt con una donna di Torino. Lunghi capelli rossi e una passione per quadri e monumenti, la giovane assomiglia molto a suo padre e i due hanno un ottimo rapporto, anche se vivono lontani.

LEGGI ANCHE ——->  Vittorio Sgarbi fa mea culpa: arrivano le scuse per Barbara D’Urso

LEGGI ANCHE ——-> Vittorio Sgarbi punito dopo la lite con Barbara D’Urso | Il provvedimento

Evelina Sgarbi-Meteoweek.com
Foto Facebook

Sgarbi aveva parlato per la prima volta di Evelina qualche tempo fa in un’intervista rilasciata a Novella 2000, in cui aveva svelato di non aver mai desiderato diventare padre, ma di avere comunque instaurato un legame con i suoi figli. “Sono solo un genitore biologico –aveva detto -. Carlo, il primo figlio, l’ho avuto perché la donna aveva smesso di prendere la pillola senza dirmelo. L’ultima figlia, Evelina, è nata perché sua madre aveva un marito impotente e lei ha tratto vantaggio dal rapporto con me”. Con la madre di Evelina pare che Sgarbi oggi non abbia più rapporti.

Alba 

Alba è nata dalla sua relazione con una cantante lirica albanese, vive a Tirana e studia musica elettronica.

Proprio di questa durante l’intervista ha detto:”Alba, la mia ultima figlia non poteva essere migliore: è brava, elegante, seria e si sposerà soltanto in chiesa, preferibilmente presto. E poi è albanese, il popolo che preferisco”.

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Vittorio Sgarbi perde le staffe: “Sarete maledetti”

LEGGI ANCHE ——-> Vittorio Sgarbi: “Anche Papa Francesco può avere i suoi cinque minuti”

 

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Per sua stessa ammissione è stato molto più vicino ad Alba della quale ha seguito la crescita. “Anche se abita in Albania l’ho sempre seguita”. Decisamente diversa la questione con Evelina invece, a differenza di Alba , Evelina ha conosciuto il padre quand era già grande, in più grava un rapporto non proprio sereno con la madre, quindi il critico d’arte ammette senzamezze misure diaver vissuto i due legami in modo diverso. Pare comunque con entrambe abbia un buon rapporto, e a onor del vero, è proprio con Carlo che non ha un buon rapporto.

Impostazioni privacy