Francesco Facchinetti problemi di coppia | Cerca aiuto sui social

Wilma Helena Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, ha lanciato un accorato e diverte appello social. Ecco cosa ha scritto.

Il post della moglie del cantante Facchinetti

Un divertente appello sui social, pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, è stato lanciato da Wilma Helena Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, figlio di Roby, colonna portante del gruppo leggendario dei Pooh. Lady Facchinetti, postando una foto del suo matrimonio – mentre la coppia felice è intenta a tagliare la torta del ricevimento – scherza con i suoi followers.

Scrive la fashion blogger: “Anche per voi ci sono dei giorni in cui ‘finché la morte vi separi’ sembra più una minaccia che una promessa? Chiedendo per un’amica”. 

Leggi anche —-> “Vilipendio al capo dello Stato”, Luciana Littizzetto senza freni a Che tempo che fa

Il matrimonio tra Francesco e Wilma

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol sono sposati dal 2014 ed hanno due bambini, Leone, nato del 2014 e Lavinia, nata nel 2016. Wilma ha anche un’altra figlia avuta dal suo precedente matrimonio: Charlotte, detta Lolli, che vive tra l’Italia e il Brasile, dove torna per stare un po’ con il papà. Dell’ex marito di Wilma non si sa praticamente nulla, nè se i due sono ancora in buoni rapporti, dal momento che la fashion blogger preferisce sempre glissare sulla domanda.

Della famiglia fa parte anche Mia, nata dalla relazione tra Francesco Facchinetti e la ex compagna, la conduttrice Alessia Marcuzzi. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, Francesco e Wilma, hanno dichiarato che tutti vanno d’amore e d’accordo in casa Facchinetti, tanto che tutti si sentono in grande famiglia.

Leggi anche —-> Orietta Berti svolta sexy, per lei lingerie, guepiere ed intimo FOTO

La carriera di Wilma Faissol

La moglie di Francesco Facchinetti, Wilma Helena Faissol, è brasiliana ed ha lavorato nel campo della moda per diversi anni. Prima di trasferirsi in Italia ha lavorato a New York curando l’ufficio di comunicazione della famosa stilista Vera Wang.

Oggi Faissol è una fashion blogger seguitissima su Instagram, dove spesso mostra ai suoi tantissimi followers spezzoni della sua vita quotidiana. La sua passione per la cucina ha spinto Wilma a postare sane ricette, specie quelle delle merende che prepara per i suoi figli.

Impostazioni privacy