Gemma Galgani sgarro inaccettabile | Anticipazioni Uomini e Donne 12 ottobre

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Gemma Galgani subirà uno sgarro inaccettabile da un cavaliere che rischierà di mancarle profondamente di rispetto. Scopriamo cosa accadrà nella puntata di oggi, 12 ottobre.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Inizia una nuova settimana e Uomini e Donne tornerà, puntuale, alle 14:45 su Canale 5. Sembra proprio che, nella puntata che andrà in onda oggi, 12 ottobre, Gemma Galgani supererà definitivamente la delusione per la chiusura della conoscenza con Paolo Gozzi. La dama torinese, infatti, intensificherà la conoscenza con Biagio Di Maro e avrà delle grandi sorprese.

Biagio Di Maro – MeteoWeek

Secondo le anticipazioni, infatti, tra Biagio e Gemma c’è stato un incontro e un bacio molto passionale e intenso. Niente a che fare col deludente bacio umido che c’era stato con Paolo. La dama torinese racconterà con grande entusiasmo l’uscita con Biagio Di Maro. Oltre al bacio, il cavaliere ha regalato un’orchidea a Gemma. Ma è qui che viene il bello.

Gemma Galgani subisce uno sgarro incredibile

Gemma Galgani, infatti, riceverà uno sgarro inaccettabile a Uomini e Donne. In studio prenderà la parola Aurora Tropea e rivelerà di aver ricevuto anche lei un’orchidea in dono da parte di Biagio Di Maro. Anche Aurora, infatti, sta frequentando Biagio, fuori dagli studi di Uomini e Donne. Ma le due dame non sono state le uniche: perfino una terza dama ha ricevuto lo stesso regalo da parte di Biagio.

Gemma a Uomini e Donne – MeteoWeek

La reazione di Gemma Galgani sarà memorabile. La dama di Torino si mostrerà letteralmente infuriata per l’atteggiamento di Biagio Di Maro, ben diverso da come lei lo aveva immaginato. Gemma era sicura dell’unicità del loro rapporto di conoscenza, nonostante fosse consapevole che il cavaliere stesse frequentando altre dame, ma l’aver ricevuto lo stesso regalo della altre è stato scioccante.

Cosa succederà a Uomini e Donne?

Oltre a ciò, naturalmente, si aggiungeranno i duri commenti di Tina Cipollari. L’opinionista sarà pronta a dare contro alla dama, ancora una volta, accusandola di essersi illusa nuovamente. Come sempre, secondo Tina, Gemma è colpevole di partire in quarta, risultando pesante e appiccicosa.

Leggi anche -> Giulio Raselli messaggio in codice | Giulia D’Urso ancora nella sua vita?

Leggi anche -> Jessica Antonini richiesta indecente | Davide Lorusso si prende gioco di lei

Come reagirà Gemma Galgani di fronte alle giustificazioni di Biagio Di Maro circa di suoi “regali in serie” alle dame che sta frequentando?

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Il cavaliere riuscirà ad essere convincente a Uomini e Donne? O Gemma chiuderà l’ennesima relazione fallita?

Impostazioni privacy