Guillermo Mariotto è fidanzato? La verità sulla sua vita privata

Guillermo Mariotto è ormai stabile a “Ballando con le Stelle”. In molti si domandano se lo stilista affermato sia fidanzato o sposato.

Guillermo Mariotto, l’inflessibile dei giudici

Guillermo Mariotto è diventato, anno dopo anno, puntata dopo puntata, uno dei volti simbolo del programma di Raiuno, “Ballando con le Stelle“. Di lui il pubblico apprezza la capacità discorsiva, la criticità nei giudizi e anche il suo senso spiccato dell’umorismo. Il personaggio che è riuscito a costruirsi all’interno del programma condotto dalla Carlucci piace anche per essere spesso fuori dal coro e fuori le riga. Non è solo un giudice inflessibile ma è anche uno stilista affermato che, dal 1994, ha preso le redini della maison Gattinoni come direttore creativo.

Leggi anche —-> Ballando con le Stelle, Vittoria Schisano in lacrime dopo lo scontro con la Lucarelli

Leggi anche —-> Grande Fratello, la concorrente chiede test di gravidanza: bomba nella casa

Una vita nella moda

Lo stilista è legato alla casa di moda da quando ha conosciuto nel 1988 Raniero Gattinoni, figlio della fondatrice della griffe, Fernanda Gattinoni. Mariotto era appena tornato da un viaggio in Europa ed ha catturato immediatamente l’attenzione di Gattinoni per il suo eclettismo e la sua poliedricità. Giullermo è sempre stato molto attento alla privacy e alla riservatezza, soprattutto quando si trattava della sua vita privata ed è molto arduo captare dei dettagli sulla sua vita amorosa.

Secondo il mondo del gossip, lo stilista non sarebbe né fidanzato, né sposato. La sua sfera affettiva è totalmente incentrata sul suo cane e sui nipoti, di cui ha parlato spesso durante le interviste. L’anno scorso, quando il portale Gay.it l’ha interrogato sulla sua vita sentimentale, è stato abbastanza vago: “Ormai potrei vivere di ricordi“. Sul suo orientamento sessuale, invece, è stato piuttosto chiaro: “Mi disturbano tutte le etichette, ma sono gay. Non ho mai avuto segreti, né tantomeno tabù“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

 

Impostazioni privacy