“Ho un tumore al cervello”: il drammatico annuncio del famoso cantante

“Ho un tumore al cervello” questo il triste annuncio del cantante sui social che ha sconvolto tutti i suoi fan e quelli della sua ex band.

Tom Parker, noto cantante inglese della band The Wanted, nelle ultime settimane è stato assente dai suoi profili social. Non è la prima volta che l’artista si assenta da Instagram, ma questa volta la motivazione è davvero triste. Infatti il frontman ha annunciato che gli è stato diagnosticato un tumore al cervello. In un lungo post Tom ha scritto che in un primo momento lui e la moglie Kelsey Hardwick, hanno preferito tenere per se la spiacevole notizia. Inoltre ha anche dichiarato di essere già sotto trattamento e che nonostante siano distrutti da questa situazione non vogliano rattristare nessuno e ricevere solo positività e affetto dai fan.

L’intervista della moglie Kelsey

La moglie di Tom, Kelsey, nota celebrità televisiva, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha dato maggiori dettagli rispetto al momento buio che sta vivendo con il marito. In particolare ha raccontato che tutto è iniziato con un po’ di febbre e degli attacchi epilettici, sintomi che inizialmente i due hanno ignorato ritenendoli passeggeri. Hanno cominciato a preoccuparsi quando gli attacchi sono diventati più frequenti, così hanno deciso di rivolgersi a uno specialista che ha dato loro la triste notizia. Purtroppo il tumore di Tom è un glibastoma, nella maggior parte dei casi non operabile. Inoltre la malattia del cantante è allo stadio più avanzato e difficilmente curabile. Nonostante ciò la coppia ha dichiarato che lotterà con tutte le proprie forze per vincere questa difficile battaglia e superare la malattia di Tom.

LEGGI ANCHE—>Angela da Mondello, racconto da brividi sul figlio morto: Barbara D’Urso commossa

LEGGI ANCHE—>Lotta contro il tumore, Natasha Stefanenko: “Si è attaccato alle ossa”. Il dramma che ha colpito la suocera

L’annuncio della gravidanza di Kelsey

Tom Parker e Kelsey Hardwick sono uno coppia molto apprezzata del mondo dello spettacolo. I due si sono sposati nel 2018 e l’anno successivo hanno avuto il loro primo figlio. Nel 2020 hanno anche annunciato l’attesa di un altro bambino.

Impostazioni privacy