Matrimonio a prima vista, anticipazioni seconda puntata: colpo di scena inaspettato

Ecco le anticipazioni, le indiscrezioni e le curiosità dell’attesissimo secondo appuntamento in onda su Real Time di Matrimonio a prima vista. Nella prossima puntata, del 13 ottobre, vedremo tantissimi colpi di scena, con le neo coppie messe dinanzi alle prime difficoltà.

Anticipazioni sulla seconda puntata

Nel corso della prima puntata di Matrimonio a prima vista, abbiamo visto le tre coppie partecipanti allo show di Real Time sposarsi. Ad esso sono in viaggio, alla scoperta l’uno dell’altro, e inizieranno a venire fuori le prime incompatibilità e le prime inevitabili discussioni.

Matrimonio a prima vista 2020 – meteoweek

Vedremo i primi screzi tra la coppia formata da Giorgia e Luca, proprio i due che nel primo episodio, quello del matrimonio, sono sembrati i più affiatati e in sintonia. Ma il grande colpo di scena riguarderà invece la coppia composta da Gianluca e Sitara: la giovane scoprirà che il suo neo compagno è stato, in passato, a un passo dal grande passo con la sua ex fidanzata appena l’anno scorso. Non resta che seguire la seconda puntata che andrà in onda il 13 ottobre prossimo.

Leggi anche —-> Matrimonio a prima vista, Francesca e Stefano alle prese con una decisione sofferta

Il giorno del matrimonio

La coppia che ha più incuriosito, nel corso della prima puntata, il grande pubblico è quella formata da Nicola Soria e Andrea Ghiselli. Lei è rimasta molto colpita dagli occhi del suo futuro marito, mentre Andrea ha espresso sentimenti fortemente contrastanti.

A convolare a nozze anche Sitara Rapisarda e Gianluca Elifani, che sembrano decisamente i più felici di questa quinta edizione.

Leggi anche —-> Matrimonio a Prima Vista Italia, chi è l’unica coppia ancora sposata [FOTO]

La prima puntata

Nel corso della prima puntata della quinta edizione abbiamo subito assistito ad un colpo di scena: la coppia formata da Luca e Maddalena si è ritirata. Tutte le coppie rimanenti hanno soggiornato nell’incantevole scenario del Lago di Como.

i primi a sposarsi sono stati Giorgia Pantini e Luca Cantiano. Entrambi si sono dichiarati felici dell’unione, ma se c’è qualcosa che il programma ha insegnato ai suoi telespettatori è che tutto può cambiare, anche nel giro di una sola settimana.

Impostazioni privacy