Serena Autieri: Gabriel Garko e io fidanzati? Ecco la verità

Il coming out di Gabriel Garko al Grande Fratello Vip ha scoperchiato un vaso di Pandora sulle sue precedenti relazioni. Tra cui Serena Autieri.

garko autieri meteoweek

Se abbiamo capito che con Eva Grimaldi c’è stato un forte sentimento ovviamente senza sesso ma dall’intesa così profonda da far pensare al matrimonio, se ormai è chiaro che quella con Adua Del Vesco era una storia costruita ad arte per lanciare la carriera della giovane attrice e nel contempo mettere a tacere i pettegolezzi su Garko, rimane il dubbio sui legami con Manuela Arcuri e Serena Autieri.

Leggi anche —-> Serena Autieri svilente coming out di Gabriel Garko : “Non sa recitare”

Gabriel Garko e Serena Autieri: la verità in diretta tv

La prima ha detto di non aver finto né costruito nulla, ha parlato di una storia vera per poi correggersi e ammettere che era solo un flirt che però lei credeva “una storia importante”, insomma, pensavo fosse amore e invece era un calesse. La seconda ha invece raccontato la sua verità a Oggi è un altro giorno, ospite di Serena Bortone. L’attrice napoletana in realtà non avrebbe voluto affrontare l’argomento, ma nonostante i suoi tentativi di “depistare” l’intervistatrice, ha dovuto cedere e ammettere, a domanda diretta che tra lei e l’attore di Settimo Torinese non c’è mai stato niente di più che una semplice frequentazione professionale o, al massimo, amichevole.

serena autieir serena mantone meteoweek

“Non siamo mai stati fidanzati, ci siamo visti solo qualche volta”

“Abbiamo fatto una fiction insieme che ci ha visti protagonisti ed è stata un gran successo, quindi ci siamo visti qualche volta ma da qui a fare questi racconti mi sembra eccessivo, non siamo mai stati fidanzati e poi io sono una donna sposata con una figlia e cambierei argomento”: un’ammissione che in realtà non giunge proprio come un fulmine a ciel sereno e che era la diretta conseguenza del coming out di Gabriel Garko.

Leggi anche –—> Serena Autieri, perché lasciò Garko: “Con lui non ho mai potuto…”

Serena Bortone ha ulteriormente incalzato la sua omonima Autieri chiedendole se lei e Gabriel si fossero sentiti dopo le ammissioni di lui ma lei ha negato: “Mi dispiace deludervi ma non ci siamo sentiti“. Le rivelazioni di Serena Autieri hanno un po’ sbugiardato la narrativa di Garko rispetto alla loro frequentazione. Al settimanale Chi aveva dichiarato “Con Serena è stata una bellissima storia, molto focosa e passionale come è lei. E’ stata davvero una bella storia, adesso però lei ha trovato l’uomo della sua vita e si è sposata”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Le tappe di una storia… che non c’è mai stata!

Gabriel Garko e Serena Autieri si sono conosciuti girando la fiction L’Onore e il Rispetto nel 2006: lui aveva 31 anni, lei 29. Naturalmente intorno a loro si scatenò un gossip che sembrò trovare conferma nella loro prima uscita pubblica: il matrimonio di Eva Grimaldi – storica ex proprio di Gabriel Garko – con Fabrizio Ambroso. Le riviste di settore raccontarono di un grande amore durato quattro anni ma evidentemente solo sulle copertine di dette riviste. Serena Autieri non aveva mai rilasciato interviste in merito e si pensò che fosse molto riservata. Invece, semplicemente, non aveva proprio nulla da dire.

serena autieri matrimonio meteoweek
Impostazioni privacy