Elisa Isoardi stremata | la conduttrice ko a Ballando con le Stelle

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:47

Lei è una delle conduttrici più amate della televisione italiana che sta facendo faville. Insieme al suo compagno di ballo – e di vita – partecipa al seguitissimo programma Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno. Elisa Isoardi, seguitissima anche sui social, ha rivelato qualche particolare sulla prossima esibizione con Raimondo Todaro di sabato sera. Ecco cosa ha scritto la conduttrice.

Elisa Isoardi e Todaro - Meteoweek
Elisa Isoardi e Todaro – Meteoweek

La fatica di Elisa Isoardi

Sul suo account Instagram ufficiale, Elisa Isoardi ha postato una foto durante una pausa delle prove di ballo in vista della puntata di sabato prossimo. Visibilmente stanca, ma felice si è mostrata pur sempre bellissima nonostante l’aria affaticata. L’ex conduttrice de La prova del cuoco, su Rai Uno, ha scherzato con i suoi tantissimi followers, con il suo compagno Raimondo Todaro e con la stessa Milly Carlucci, sulla difficoltà del ballo che verrà proposto gara.

Scrive la conduttrice: Non è per nulla impegnativo il ballo che farò sabato sera a Ballando con le Stelle”, accompagnando il tutto con smile divertenti all’indirizzo del grande pubblico, di Todaro e di Carlucci. L’ex compagna dell’ex Ministro Matteo Salvini sembra aver ritrovato la sua felicità, sia lavorativa che sentimentale e lo si vede chiaramente durante la messa in onda del programma. 

Leggi anche —-> Lucrezia Lando curve esplosive in costume: la maestra di Ballando con le Stelle infiamma il web

Polemiche sul televoto

Nella scorsa puntata, la conduttrice Milly Carlucci ha stupito tutti i telespettatori annunciando che il televoto – a differenza delle altre volte – resterà aperto per tutta la settimana, concludendosi il prossimo sabato.

La notizia è stata accolta negativamente, dal momento che molti hanno visto nel gesto un aiutino per Costantino Della Gherardesca, ultimo nella classifica provvisoria, che potrebbe essere salvato.

Leggi anche —-> Guillermo Mariotto malattia: il triste retroscena del giudice di Ballando con le Stelle

La coppia Isoardi – Todaro

La super coppia formata da Elisa Isoardi e il ballerino – e già quattro volte vincitore di Ballando con le Stelle – Raimondo Todaro sta dominando la classifica del programma. I due sono bravissimi e la loro complicità ispira le loro affascinanti performance.

C’era certamente grande attesa per Todaro e Isoardi dopo l’annuncio della loro relazione. Elisa Isoardi viene da una storia chiacchieratissima con Matteo Salvini. Raimondo Todaro ha chiuso la relazione con sua moglie, la ballerina Francesca Tocca, meno di un anno fa.