Grande Fratello Vip, il fuori onda che incastra: la regia non fa in tempo a censurare

Fuori onda che farà molto discutere nei prossimi giorni – e probabilmente anche nella puntata di venerdì 16 ottobre – quello visto nella serata di ieri del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. La regia non è riuscita a chiudere il collegamento con la casa più spiata d’Italia in tempo. Ecco cosa è stato colto dai più attenti della trasmissione.

Grande Fratello Vip - meteoweek
Grande Fratello Vip – meteoweek

Il fuori onda di Stefania Orlando

Tutto è accaduto nei primissimi minuti della puntata. Il conduttore Alfonso Signorini, dopo aver salutato i vip della casa del Grande Fratello, è tornato in studio per poter conversare con i suoi ospiti in studio, il cantante Pupo e la showgirl e l’ex gieffina Antonella Elia. La regia si è attardata troppo sull’interno della casa di Cinecittà – o molto probabilmente non si aspettava quello che poi è successo – e si è sentita chiaramente la voce della concorrente Stefania Orlando mentre parlava con l’influencer e collega della casa Tommaso Zorzi.

https://www.instagram.com/p/CGQXqO3C7An/?utm_source=ig_embed

I due sono seduti sul divano, in attesa del nuovo collegamento con lo studio che sarebbe avvenuto di lì a poco. Ma Stefania Orlando appare molto distesa mentre cerca di controllare l’ansia, ma l’ex conduttrice rivela a Zorzi: “Ho preso uno Xanax”. L’influencer non riesce a trattenere la risata, ben conscio di cosa questo potesse significare. Orlando, già nelle scorse puntate ha dato prova di soffrire di ansia – comprensibilmente dato che  l’appuntamento televisivo seguito da milioni di italiani – ma nessuno si aspettava una rivelazione del genere.

Leggi anche —-> Temptation Island, Annamaria è incinta? Antonio rompe il silenzio

Cos’è lo Xanax

Ma di cosa stiamo parlando? Lo Xanax è un ansiolitico che ha una breve durata di azione – anche se significativa – che viene usato contro gli attacchi di panico o diversi disturbi d’ansia.

Forse Stefania Orlando soffre di attacchi di panico oppure la serata di ieri, da un punto di vista emotivo è stata troppo per lei. Oppure, si è tratta di una semplice battuta fatta al suo coinquilino Zorzi. Ad ogni modo non sappiamo se l’ex showgirl soffra nella casa o meno.

Leggi anche —-> Gf Vip, Pupo senza freni contro la concorrente: mai così cattivo

Un nuovo scontro in casa

La puntata di ieri si è aperta con un durissimo scontro tra l’opinionista del programma e in collegamento dallo studio di Alfonso Signorini, Antonella Elia, e la concorrente ed attrice Myriam Catania. Negli ultimi giorni l’attrice e doppiatrice ha espresso più volte il desiderio di voler lasciare la casa, dal momento che la lontananza dal suo compagno e soprattutto da suo figlio è ormai insostenibile.

Antonella Elia meteoweek.com
Antonella Elia meteoweek.com

Antonella Elia si è scagliata contro Myriam Catania: “Questo comportamento mi sembra quello di una bambina capricciosa”. Parole che hanno acceso un vero e proprio putiferio nella casa.

Impostazioni privacy