Emma Marrone, sotto la camicia niente | Divina appena sveglia

La bellissima Emma Marrone, tornata splendidamente in forma, si mostra appena sveglia e il risultato è notevole. Ammaliante e sensuale.

Emma Marrone, la bellezza della porta accanto 

Emma Marrone è tornata a splendere. La cantante ha condiviso uno dei suoi soliti scatti che la immortalano nella sua semplicità, acqua e sapone, senza trucco e senza nessun tipo di espediente. Emma Marrone è amatissima dai fan che vedono in lei la grande artista e la ragazza della porta accanto, proprio quello che è Emma, bellissima nella sua semplicità. Ma non solo come personaggio anche come donna. Uimpegnata con X Factor, dove è giudice, la bella Emma ha condiviso uno scatto semplice ma che sta facendo il giro del web. La cantante si è mostrata senza filtri, senza particolari trucchi, e con tanta semplicità in uno scatto che la ritrae appena sveglia. La foto è del 23 agosto e dimostra quanto la semplicità possa essere un valore aggiunto. A voi il giudizio.

LEGGI ANCHE ———–>Emma Marrone dal parrucchiere: le foto del nuovo look

LEGGI ANCHE ———–>Come sta Emma Marrone? La cantante svela gli esiti degli ultimi esami

Bella e sensuale

Questo suo modo di essere non passa mai inosservato, ed è proprio la stessa cantante di origini salentine che non molto tempo fa aveva così dichiarato in Rai a seguito delle tante osservazioni poste dal pubblico:

Spesso mi faccio vedere struccata, in tuta, come sono tutte le ragazze che vivono da sole, che lavorano, che a volte non hanno il tempo di essere perfettamente truccate, sempre ben vestite. Mi piace poter rappresentare una donna reale con le sue smagliature, con la pancetta, con la ritenzione idrica, perché bisogna essere fieri di quello che siamo, sempre.

Su Instagram mi scrivono: ‘Sei veramente tu?’. Io non mistifico, non nascondo. La gente è disabituata alla verità, ha paura di mostrarsi per ciò che è. Io cerco di dare sempre la verità. Non siamo le donne perfette e patinate che si vedono ovunque”

 

Impostazioni privacy