Francesca Cipriani intervista: “Il Mago Otelma mi ha chiesto 200.000 euro, è un piano preciso”

Abbiamo chiacchierato con Francesca Cipriani a seguito della diatriba feroce scatenata tra la soubrette e il Mago Otelma. Ecco la verità di Francesca. 

Ci siamo già sentiti durante il lockdown e mi sei sembrata molto serena. Abbiamo anche parlato del Mago Otelma e di quello che è successo. 

Fantascienza, si tratta di pura fantascienza. Ricordi bene, ma ti dirò: fino a pochi giorni fa il mio rapporto con il Mago Otelma era brillante. Un rapporto coltivato da anni e frutto di tanta stima e reciproco rispetto. Anche durante il lockdown ci siamo sentiti spesso come ho raccontato da Barbara D’Urso la scorsa domenica. Improvvisamente le cose sono precipitate al punto che ora siamo ai ferri corti come avete potuto constatare, io sono ancora allibita e non riesco a capacitarmi che questo sia potuto accadere.

Il Mago Otelma è andato giù pesante e durante la diretta vista a Domenica Live ha specificato che, il suo avvocato avrebbe già fatto pervenire una lettera. Possiamo sapere il contenuto della stessa?

Mi è cascato il mondo addosso perchè è venuta a cadere l’amicizia, la stima e il rispetto che ho sempre nutrito nei confronti di questa persona e non solo: posso garantirti che la stima è sempre stata reciproca. Fino a pochi giorni fa il signor Otelma mi ha sempre riempito di complimenti poi le cose sono precipitate quando mi sono vista recapitare una lettera dal suo avvocato. Il contenuto? Il signor Otelma pretende da me la somma di 200 mila euro, siamo alla follia e alla fantascienza. Giudicate voi. A mio avviso è vergognoso in quanto io ero sua amica. Senza preavviso mi ha fatto recapitare il tutto.

Legittimo che dal mondo dello spettacolo si inizino a fare delle riflessioni. Ci ha pensato Giucas Casella che ha posto l’accento sulla mancata visibilità del Mago Otelma messo ai margini della televisione in questo periodo.  

Assolutamente sì, e non solo. Lui ha pensato tutto questo per “provarci”perchè credo che nella sua mente sia scaturito questo meccanismo del tipo: “Non mi costa nulla provarci, perchè non farlo. Vediamo se racimolo qualcosa” Io avrei preferito che mi avesse chiamato dicendomi esplicitamente: “Mi dai una mano? ho bisogno di aiuto, ma non così”. Non mi quadra tutto questo. Una persona per due anni che esprime parole bellissime nei miei confronti ora catapulta in questo baratro. Ti dico di più ci siamo sentiti durante il lockdown per 3 ore, dovevo fare un film con lui e con un suo amico regista, pensa che rapporto. Io credo che deve andare da uno psicologo o da una psichiatra perchè sta male. Le sue parole non mi toccano minimamente vedremo come andrà questa faccenda.

Leggi anche–>Francesca Cipriani esagerata in costume: curve pericolose [FOTO]

Pensi di prendere provvedimenti anche tu?

Assolutamente si. Sembra un piano ben definito che mi lascia pensare che c’è uno stratagemma ben definito. Otelma a mio avviso sta cercando di lanciare una personaggio, e si stanno utilizzando questi stratagemmi. Sono passati degli screen di conversazioni che sono state modificate e la cosa è molto grave.

Spiegami meglio 

La questione è molto seria, c’è una persona che ha fatto un montaggio di una conversazione via chat che non mi appartiene e che invece è stata montata ad hoc. La storia è molto delicata e verrà fuori. Questa persona non la conosce nessuno e vuole essere lanciata…. semplice.

Raccontami dei tuoi impegni lavorativi 

Sto registrando la Pupa e il Secchione in un clima veramente surreale. Speriamo tanto che la situazione possa tornare presto alla normalità perchè così diventa tutto insostenibile. Abbiamo bisogno tutti di risollevarci e senza lavoro il paese morirà.

Impostazioni privacy