Un Posto al Sole, anticipazioni 14 ottobre: Finalmente Giulia…

Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerente la puntata di oggi, mercoledì 14 ottobre, con Giulia che avrà la sua rivincita. 

Un posto al sole – Fonte: Facebook

La rivincita di Giulia

Nel corso della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda oggi mercoledì 14 ottobre, si vede Giulia andare avanti con il suo piano. La donna, infatti, vuole ottenere giustizia dopo essere stata vittima di una truffa sentimentale social da parte di Marcello, ovvero Marco, che casualmente è tornato nella sua vita. L’uomo ha cercato di far leva sulla bontà della donna, ma Giulia a questo giro non sembra intenzionata a darla vinta.

Nel frattempo Serena, dopo un malore, viene portata da Filippo in ospedale, dove viene ricovera. Qui la raggiunge Leonardo, che finisce per scontarsi con l’ex marito della Cirillo, ovvero Filippo. Ma non solo, rivendica la paternità del figlio che Serena sta aspettando, con Filippo che, sconvolto, si fa da parte. L’intento di Serena ere proprio quello di avvertire Sartori della novità, ma a causa del malore improvviso non è riuscita ad informarlo. I rapporti tra i due ex stavano iniziando a diventare sempre meno tesi, ma questa rivelazione potrebbe nuovamente compromettere il loro rapporto. Sempre nel corso della stessa puntata, inoltre, vedremo Bice e Mariella pronte per una mattinata di shopping selvaggio. Alla fine, però, dovranno rinunciarci, dopo che l’arrivo di Guido finirà per scombinare i loro piani.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Un posto al sole, anticipazioni

Nel corso della puntata che andrà in onda giovedì 15 ottobre 2020, vedremo Serena dover fare i conti con momento delicato della sua gravidanza, con Leonardo che nel frattempo cerca di farsi strada nella sua vita. Giulia, invece, chiede il supporto di Ornella e organizza un piano per incastrare Marco Modica.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Venerdì 16 ottobre 2020, invece, Niko e Susanna sembrano essere riusciti a ritrovare una certa serenità sul lavoro, con i due che molto probabilmente potrebbero riavvicinarsi. Filippo è in ansia per via del confronto con Leonardo e per gli avvertimenti del padre.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Nel corso della puntata che andrà in onda lunedì 19 ottobre, inoltre, Filippo e Serena sembrano ritrovare la serenità, anche se l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Nel frattempo Michele chiede a Giulia di partecipare alla sua trasmissione radiofonica, con la donna indecisa sul da farsi.

Un posto al sole – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy