Valentina Ferragni non vuole perdere Luca Vezil | I consigli per salvare la coppia

Valentina Ferragni non vuole perdere il suo amato Luca Vezil. Per questo ha deciso di dare degli ottimi consigli per salvare la coppia.

Valentina Ferragni meteoweek.com
Valentina Ferragni meteoweek.com

Valentina Ferragni piace moltissimo ai suoi follower proprio perché con loro è sempre presente ma soprattutto sempre autentica e sincera. La ragazza, in tutta la sua semplicità, ama condividere ogni aspetto della sua vita sui social network, seguendo le orme della sorella Chiara.

Anche la sua vita sentimentale è ormai pubblica e il suo amore per Luca Vezil è spesso protagonista dei suoi post e delle sue storie. Nelle ultime ore ha svelato come fanno a mantenere vivo il rapporto, dando qualche utile consiglio per salvare una relazione.

Valentina Ferragni non vuole perdere Luca Vezil

Valentina Ferragni continua a condividere la sua vita professionale e quella privata sul suo profilo Instagram. L’influencer ama chiacchierare con i suoi follower, a cui spesso chiede consigli e pareri, soprattutto di fronte alle decisioni. Con loro ha creato un rapporto bellissimo.

Nonostante in passato sia stata molto criticata, Valentina non perde occasione di condividere tutto ciò che desidera. Questa volta è stata lei a dare un consiglio ai suoi follower su come riuscire a non trascurare la propria relazione sentimentale, mantenendo sempre unita la coppia.

Valentina Ferragni1 meteoweek.com
Valentina Ferragni1 meteoweek.com

Nelle sue storie Instagram, l’influencer ha spiegato che lei e Luca Vezil passano tantissimo tempo insieme, perché spesso condividono anche i progetti lavorativi. Lavorare insieme, però, li porta a condividere moltissimi momenti, senza però avere la qualità che vorrebbero. Per questo hanno fatto una scelta importante.

I consigli dell’influencer

Valentina Ferragni ha spiegato ai suoi follower come hanno deciso di salvare il loro rapporto lei e Luca Vezil. La coppia ha scelto di andare a mangiare fuori una volta a settimana, in un ristorante nuovo, scelto da uno dei due a turno, per fare una sorpresa all’altro.

Un modo per mantenere vivo il rapporto e per dedicare alla coppia del tempo di qualità. Una sorpresa a settimana, del tempo insieme per riscoprirsi al di fuori del lavoro e dei momenti di grande stanchezza condivisi a casa. Un’idea che può valere per tutte le coppie.

Valentina Ferragni2 meteoweek.com
Valentina Ferragni2 meteoweek.com

Leggi anche -> Valentina Ferragni scollatura vertiginosa | L’influencer al centro delle polemiche

Leggi anche -> Valentina Ferragni invasa dalle polemiche | Prezzi da capogiro e bugie social

Come sempre Valentina Ferragni ha parlato con i suoi follower per condividere con loro questa novità, che sicuramente verrà presa come esempio da moltissime persone. Questa settimana tocca a Luca scegliere il ristorante, mentre la prossima sarà il turno di Valentina.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy