“Annullato”, Ballando con le Stelle arriva il comunicato della produzione: cosa sta succedendo

Un annuncio allarmante è stato pubblicato dalla produzione di Ballando con le Stelle. Riguarda l’accesso confronto tra la coppia formata da Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira e Antonio Catalani e Tove Villfar. Ecco cosa sta succedendo.

L’annuncio di Ballando con le Stelle

In un annuncio pubblicato sull’account ufficiale Instagram di Ballando con le Stelle è arrivata una notizia che ha spiazzato il grande pubblico della trasmissione di Rai Uno condotta da Milly Carlucci. Lo spareggio tra la coppie di ballo formate da Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira da una parte, e da Antonio Catalani e Tove Villfar.

Scrive la produzione: “Sono state riscontrate alcune anomalie, che ad un’analisi più approfondita sono risultate piuttosto evidenti. Il trend di situazioni anomale si è acuito col passare delle ore. Da un’attenta e rigorosa analisi di Datalytcs, società incaricata dalla Rai di raccogliere le votazioni dagli account ufficiali del programma è emerso che le votazioni arrivate in favore della coppia Antonio Catalani/Tove Villfor sono per circa l’80% provenienti da Paesi esteri e da altri continenti. La maggior parte di questi voti sono arrivati simultaneamente in orari determinati e spesso nelle ore notturne”.

Leggi anche —-> “Ho tenuto di non farcela”, Raimondo Todaro a cuore aperto dopo Ballando con le stelle

Un serio problema per la puntata di sabato

Nella scorsa puntata, Milly Carlucci, ha sorpreso tutti annunciando che nella serata non ci sarebbe stato alcun eliminato. Si è optato bensì per uno spareggio che si sarebbe protratto per tutta la settimana.

La decisione di prolungare il sondaggio tra Costantino Della Gherardesca e Antonio Catalani aveva indispettito i telespettatori.

Leggi anche —-> Ballando con le stelle, il fuori onda imbarazza Rosalinda Celentano: cosa è successo a telecamere spente

Qualcuno sta barando?

I voti arrivati dunque alla coppia Catalani – Villfor sono molto sospetti. Continua il comunicato di Ballando con le Stelle: “Pertanto, al fine di garantire la correttezza nelle votazioni, assicurare la parità di trattamento tra i concorrenti. Salvaguardare lo spirito di lealtà che contraddistingue da sempre Ballando con le Stelle e dare il giusto peso alla reale volontà popolare, si è deciso di invalidare la votazione in attesa di ulteriori analisi, decisioni e sviluppi”.

Non è ancora chiaro come si potrà recuperare in tempo per la puntata di sabato sera, ma conclude il comunicato: “Ad ogni buon conto verranno ulteriormente specificate, con apposita appendice al regolamento e nella nota integrativa. Le disposizioni sulla correttezza del voto social, prevedendo altresì, per massima trasparenza, la pubblicazione dei risultati della votazioni”.

Impostazioni privacy