Oroscopo della settimana dal 16 al 23 ottobre. Cosa dicono le stelle

Oroscopo della settimana dal 16 al 23 ottobre, tutto quello che le Stelle consigliano per quanto riguarda: amore, salute e lavoro.

Oroscopo della settimana- Meteoweek.com
Photo Google

Ed eccoci arrivati al consueto appuntamento con le Stelle. Cosa consigliano questa settimana gli Astri per quanto riguarda amore , lavoro e  salute? Ecco per voi l’oroscopo della settimana dal 16 al 23 ottobre…

Ariete

Oroscopo della settimana-Ariete-Meteoweek.com_
Photo Adobe Stock

Lavoro – Periodo molto particolare per l’ariete per quanto riguarda le questioni lavorative. Alcuni di voi stanno cercando di rimettere a posto alcune dinamiche professionali; cercate di valutare bene e con calma, caratteristica spesso carente nella vostra indole. Ricordate una cosa molto importante: quello che concludete o risolvete o iniziate in questo periodo sarà duraturo, quindi occhio ai passi che muovete.

Amore – La Luna in Acquario vi regala una carica energetica pazzesca; è arrivato il momento distringere nuove amicizie e rafforzare le nuove. Questo è anche il momento di prestare più attenzione e ascolto al partner se, davvero, è importante per voi.

Salute– Un inizio settimana un pò sottotono a causa dello stress accumulato nelle ultime settimane. Attenzione ai primi freddi, è il caso di coprirsi bene…

Toro

Oroscopo della settimana ottobre-Meteoweek.com_
Photo Adobe Stock

Lavoro – La Luna in Acquario vi suggerisce che è tempo di compiere delle scelte: decisioni, riprese; è proprio giunta l’ora di prendersi delle soddisfazioni. Alcuni di voi dovranno impegnarsi moltissimo questa settimana se desideroso di sbloccare una situazione da troppo tempo in stallo. Una settimana non proprio facile dal punto di vista lavorativo.

Amore – Discreto periodo per chi sta vivendo una relazione, ma chi vi conosce sa quanto alcune volte riusciate a cadere vittime dell’ansia,; attenzione a non rovinare tutto. Il fine settimana vi troverà nervosi e questo potrebbe portare a qualche momento di tensione con il partner

Salute – Impegnati nel lavoro come siete spesso e volentieri in questo periodo risentirete lungo i weekend dello stress e della stanchezza accumulata durante la settimana. Dovete prendervi dei momenti per voi.

Gemelli

Oroscopo della settimana ottobre-Meteoweek.com_
Photo Adobe Stock

Lavoro – E’ arrivato il momento di pensare in grande, per alcuni di voi si aprono le porte dell’online per quanto riguarda nuovi fonti di guadagno. Che questo sia per il segno del gemelli e la sua sfera professionale un momento molto importante lo avevamo detto nelle settimane precedenti. L’energia e la voglia di affermarvi vi muoveranno per tutto il mese

Amore – Fine settimana interessante per quanto riguarda i single che potrebbero con buona probabilità conoscere una persona molto interessante; cercate di non perdete l’attimo: potreste infatti non accorgervi immediatamente di questa persona; i single dovranno sbilanciarsi e lasciare a casa la timidezza. Discorso diverso per quanto riguarda i gemelli in coppia: c’è qualche nodo da sciogliere, alcuni di voi si sentono particolarmente trascurati dal partner, cercate di mettere in discussione anche voi stessi.

Salute – La grinta che contraddistingue le vostre giornate ottombrine ha bisogno di un’ulteriore via di sfogo e l’attività sportiva potrebbe fare al coso vostro. Per chi volesse in questo periodo intraprendere un percorso di miglioramento del proprio fisico questo è un periodo propizio per ottenere il massimo dei risultati. Condizione fisica ottimale

Cancro

Oroscopo della settimana ottobre-Meteoweek.com_
Photo Adobe Stock

Lavoro –  Settimana ricca di soddisfazione per quanto riguarda il lavoro, per alcuni di voi sono addirittura in arrivo promozioni e aumenti di stipendio

Amore – In amore la situazione per le coppie è abbastanza stabile, anche se potrebbe salire la voglia di polemizzare verso il fine settimana  cercate di contare fino a dieci e di usare il dialogo in maniera costruttiva. Per i single del cancro le stelle consigliano di osare, abbandonandosi all’emozione senza pensare a cosa potrebbe essere sbagliato. Siete magnetici…

Salute –  Nonostante la sofferenza del cambio stagione e dei primi freddi che colgono alcuni di voi impreparati, la vostra energia gode di livelli discreti per tutto il mese di ottobre, ma in questa settimana siete al top e Venere vi regala una forma fisica smagliante.

Leone

Oroscopo della settimana ottobre-Meteoweek.com_
Photo Adobe Stock

Lavoro – Le stelle vi mettono alla prova presentandovi una situazione lavorativa delicata, già da diverso tempo, fortunatamente l’energia per affrontare eventuali complicanze non vi manca. Tenete a freno la lingua o alcuni di voi potrebbero ritrovarsi con il curriculum in mano, ma nulla è perduto e anche questo aspetto per la fine del mese tornerà ad essere più sereno.

Amore – Cari amici single del Leone è giunta l’ora di uscire dalla tana: alcuni di voi sono single da molto tempo ed è arrivata l’ora di uno scossone emotivo che vi porti nuovamente alla condivisione. Weekend intenso e ricco di emozioni per quanto riguarda i leoni in coppia, che dopo una settimana un po’ altalenante, potranno rilassarsi tra le braccia del proprio partner.

Salute – Spesso in questo periodo vi assale una sensazione di costrizione, come se vi sentiste in trappola, sentendo forte l’esigenza di evadere. Fatelo! Avete bisogno di scaricare lo stress che alcune situazioni specie quelle lavorative vi stanno dando, regalatevi del tempo per voi.

Vergine

Oroscopo della settimana ottobre-Meteoweek.com_
Photo Adobe Stock

Lavoro –  Non è una settimana molto propizia questa per alcuni di voi: non abbiate fretta di firmare contratti o portare a conclusione alcuni progetti che vi stanno a cuore. Sì ai grandi progetti, ma aspettate la prossima settimana per firmare qualsiasi cosa. Alcuni di voi sentono l’ambiente di lavoro poco gratificante, provate ad aggiornare la vostra posizione frequentando frequentando corsi che possano aumentare le vostre competenze.

Amore – Le coppia si troveranno a dover affrontare un problema che riemerge direttamente dal passato, ma la vostra capacità comunicativa in questo periodo è molto buona e riuscirete a far fronte alla situazione amorosa, ma i sentimenti sono stabili. Qualcosa va cambiato, o sta cambiando. Momento più che propizio invece per quanto riguarda i single, l’intenzione che vi contraddistingue in questo periodo è la volontà di autenticità e profondità del sentimento.

Salute – La salute delle Vergini in questo periodo non brilla di particolarmente, tutto sommato si ferma a livelli sufficientemente stabili. Prestate più attenzione al vostro aspetto fisico, e curate capelli e pelle.

Bilancia

Oroscopo della settimana ottobre-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro –  Potreste avere dei problemi di liquidità in questa settimana. questo è un periodo particolare per voi in cui vi sentite messi davvero alla prova per quanto riguarda la vostra resistenza, la costanza. Sapete di cosa avete bisogno amici della Bilancia? Di avere fiducia in voi stessi: otterrete quello che volete.

Amore – E’ una settimana in cui dovrete concentrarvi sugli affetti perché qualcuno vi confesserà di aver bisogno del vostro aiuto. Siete particolarmente di buon umore e predisposti anche perché sta per giungere alla fine un periodo di contraddizioni e incertezze. Per quanto riguarda le bilance in coppia c’è da dire che situazioni esterne alla coppia vi stanno portando a trascurare il vostro partner che in questo momento sembra propri essere l’ultimo dei vostra pensieri. Fate attenzione.

Salute –  Siete semplicemente al top dovete solo dedicare più tempo alla cura del corpo e della mante, ma la vostra forma fisica è smagliante con una carica energetica pazzesca, cercate di non capovolgere questo aspetto positivo, magari a causa di influenze esterne; quindi cercate di divertirvi e staccare la mente.

LEGGI ANCHE ——-> Oroscopo 2021: ecco cosa dovranno imparare i segni zodiacali

LEGGI ANCHE ——-> Oroscopo autunnale segno per segno: il transito di Giove cambia tutto

Scorpione

Oroscopo della settimana ottobre-Meteoweek.com_
Photo Adobe Stock

Lavoro – Non è certamente un buon periodo questo per quanto riguarda le vostre finanze , forse danneggiate da un investimento sbagliato o una spesa di troppo. Vi manca l dovuta concentrazione e questo per molti di voi potrebbe essere materia di discussione con il capo durante l’avvicinarsi del fine settimana

Amore – Le Stelle ci dicono che la vostra famiglia mai come ora ha bisogno di voi. Cercate di essere più morbidi e, per il vostro bene, mandate giù qualche boccone amaro: non sempre siamo in grado di capire tutto. I single hanno bisogno di amare e il fine settimana offre l’occasione per un incontro speciale.

Salute – Il vostro livello di energia è sufficiente per superare gli impegni giornalieri, ma cercate di ritagliare dei momenti per voi stessi se non vorrete trovarvi presto con le batterie scariche. Curate di più il vostro aspetto: pelle e capelli potrebbero risentire del cambio stagionale.

Sagittario

Oroscopo della settimana ottobre-Meteoweek.com_
Photo – Adobe Stock

Lavoro – Vi sentite un p0′ demoralizzati per quanto riguarda il lavoro perchè nonostante il vostro impegno e la tenacia sentite che per chi vi sta intorno non è abbastanza

Amore – Periodo non proprio ottimale per quanto riguarda la sfera dei sentimenti i single del segno del sagittario: le frequentazioni e le persone conosciute in questo periodo potrebbero essere molto diverse da quello che hanno mostrato; mentre per alcuni qualcuno dal passato ritorna: in entrambe i casi prestate attenzione. Carica erotica alla stelle

Salute – Buona la forma fisica: vi sentite carichi e pieni di vitalità; questo è un buon periodo per riprendere l’attività sportiva poiché arriverete alla sera senza sentirvi particolarmente scarichi. Per i cambiamenti di look le Stelle suggeriscono di aspettare la fine del mese, o l’inizio del prossimo.

Capricorno

Oroscopo della settimana ottobre-Meteoweek.com_
Photo Adobe Stock

Lavoro – Siete una vera e propria forza della natura in questo periodo, in cui riuscite a farvi carico di una mole di lavoro impressionante senza perdere la concentrazione; d’altra parte siete sempre stati dei grandi lavoratori. Le finanze in questo periodo sono un po’ carenti e questo vi mette ansia.

Amore – Dedicate questo weekend alla famiglia che in questo periodo sta sentendo in particolar modo la vostra mancanza. Questo periodo per i nati sotto il segno del capricorno è altalenante per quanto riguarda la sfera dei sentimenti: per chi è in coppia cominceranno a farsi strada considerazioni forse un po’ spiacevoli; i single sono invece diffidenti, anche se la voglia di tornare ad amare è tanta. In ogni caso, la strada da percorrere è quella di una presa di coscienza: “Cosa voglio per davvero? ”

Salute – Certamente le situazioni di stress lavorative e le complicazioni amorose non sono esenti dal riflettersi sulla salute del vostro corpo, siete infatti  nervosi e poco propensi a prendervi cura di voi e del vostro aspetto, ma è necessario! le Stelle vi consigliano di riuscire a trovare un modo per scaricare le tensioni accumulate in questo periodo.

Acquario

Oroscopo della settimana ottobre-Meteoweek.com_
Photo Adobe Stock

Lavoro – Vi servirà una dose massiccia di concentrazione per portare a termine una settimana lavorativa sicuramente non facile; a metà della settimana si raggiungerà il picco di tensione, per alcuni di voi  saranno giornate da dimenticare. Ma non preoccupatevi: tutto ha un inizio e una fine; dovrete pazientare ancora un po’.

Amore – Una vecchia situazione si ripropone anche se i soggetti, col tempo, potrebbero essere non più gli stessi. Le Stelle vi propongono una riflessione: siete sicuri che, come allora, non stiate incappando negli stessi errori del passato? Non fatevi cogliere impreparati perché la fortuna sta per bussare alla vostra porta

Salute – La salute vi accompagna e anche se in ambito lavorativo ci sono delle situazioni cariche di tensioni, il vostro stato fisico vi permette di affrontarle non solo al meglio ma anche con molto entusiasmo.

Pesci

Oroscopo della settimana ottobre-Meteoweek.com_
Photo Adobe Stock

Lavoro – Periodo un po’ in crisi per quanto riguarda il settore delle finanze, ma la situazione è temporanea e, anzi, presto arriveranno notizie positive anche sul fronte del lavoro. Non poteva che essere così, perché siete concentrati e scrupolosi; non state lasciando nulla al caso

Amore – Sfera sentimentale ricca di novità questa settimana per quanto riguarda il segno dei Pesci; buttatevi in nuove conoscenze e siate intraprendenti le Stelle vi accompagnano regalandovi carica erotica e fascino: finalmente è in arrivo per voi un periodo davvero ricco di emozioni positive. I pesci in coppia stano vivendo un periodo strano dove molti pensieri e di natura diversa attanagliano le loro menti: dovete cercare di discernere. I single invece devo no stare attenti ai colpi di fulmine in vista durante il fine settimana.

Salute – Nulla di particolare da segnalare per quanto riguarda lo stato fisico; il vostro livello di energia fisica e stabile, molto meglio invece per quanto riguarda la salute mentale che è a livelli ottimali. Occhio a non essere troppo critici nei vostri riguardi vedendo difetti inesistenti.

Impostazioni privacy