Temptation Island, Francesca “fregata” dopo il perdono? La segnalazione bomba su Salvo

Francesca è stata fregata dopo il perdono a Temptation Island? Ad un giorno dal falò di confronto arriva una segnalazione bomba sul suo fidanzato Salvo.

Francesca meteoweek.com
Francesca meteoweek.com

Durante la quinta puntata di Temptation Island abbiamo assistito al falò di confronto finale di Francesca e Salvo. La coppia, dopo un momento di grandi dubbi, ha deciso di uscire insieme dalla trasmissione, per concendersi un’ultima possibilità per riuscire a far funzionare la relazione.

A distanza di un giorno dal loro falò di confronto finale, a Deianira Marzano è arrivata una segnalazione davvero scioccante su Salvo. Il ragazzo probabilmente non si è mostrato realmente per quello che è, forse neanche con la stessa Francesca.

Una fregatura per Francesca a Temptation Island

Francesca non era sicura di dare una nuova possibilità a Salvo. Durante il falò di confronto si è commossa, ha pensato tantissimo, ha evitato di rispondere subito alla domanda posta da Alessia Marcuzzi. Ha esitato per diverso tempo, ma poi ha ceduto.

Salvo ha cercato in tutti i modi di convincerla, ammettendo tutti i suoi errori e spiegandole che vuole recuperare e darle tutte le attenzioni che merita. La ragazza ha spiegato di non credergli del tutto, ma ha bisogno di dargli quest’ultima possibilità, per capire se è migliorato dopo i tanti errori.

Francesca e Salvo meteoweek.com
Francesca e Salvo meteoweek.com

La sua scelta è stata sicuramente fatta con il cuore, ma potrebbe essere stata quella sbagliata. A solo un giorno di distanza dalla messa in onda della puntata, è uscita una segnalazione su Salvo che ha lasciato tutti senza parole.

La segnalazione su Salvo

Deianira Marzano, dopo la puntata di Temptation Island, ha condiviso nelle sue storie la segnalazione di una follower su Salvo, protagonista della trasmissione e del falò di confronto finale andato in onda ieri sera. A quanto pare, il ragazzo non è così buono e calmo come ha voluto far credere davanti alle telecamere.

Francesca e Salvatore sono di un paese vicino al mio. Lei è veramente una ragazza in gamba, tranquilla come la vediamo in tv, lui è un pu…….e, sta sempre a sfottere le ragazze che passano per strada ed è anche molto ma molto cafone. Infatti si sente con più di 10 ragazze insieme” ha scritto un utente di Instagram all’influencer.

Segnalazione Deianira Marzano meteoweek.com
Segnalazione Deianira Marzano meteoweek.com

Leggi anche -> Temptation Island quinta puntata | Rancori e tradimenti per le coppie

Leggi anche -> Carlotta pronta a scappare | Scontro finale a Temptation Island

Se queste parole dovessero essere vere, sicuramente Francesca avrebbe fatto la scelta sbagliata. La segnalazione ovviamente va presa con le pinze, ma tenendo conto dei modi in cui il ragazzo ha parlato della fidanzata in trasmissione, viene difficile non crederle.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy