Cosa ha regalato Chiara a Fedez: un regalo da oltre 15mila euro

Loro sono la coppia regina dei social. Chiara Ferragni e Federico Leonardo Lucia, per tutti Fedez, sono amatissimi dal grande pubblico. Pochi giorni fa, il cantante milanese, ha compiuto 31 anni e non sono mancati grandi regali, anche se non si è chiaramente svolta alcuna festa. In particolare il regalo di Chiara è stato davvero stupendo, e anche molto costoso. Ecco di cosa si tratta.

Il regalo di Chiara Ferragni

In casa Ferragnez non c’è stata fatta alcuna festa, in seguito all’approvazione dei nuovi divieti previsti del DPCM. I due hanno però coinvolto i loro tantissimi fans e followers condividendo il tutto sui loro account ufficiali di Instagram. Chiara Ferragni ha fatto un bellissimo regalo a Fedez. Si tratta di cinque pupazzi-giocattolo della collezione Kaws, dal valore di mercato di oltre 15mila euro. 

“Ragazzi compio 18 anni, che bel diciottesimo. Come passa in fretta il tempo, mi sembra ieri che ne avevo 14. Una persona di 31 anni che si fa regalare queste cose dalla moglie. Non lo so, forse significa che sono in piena crisi di mezza età”, scherza Fedez ridendo con i suoi fans. Dolcissima la dedica di Chiara Ferragni al marito: “I migliori auguri di compleanno al mio grande amore, unico e solo, my ride-or-die. Ti amo per sempre, sono davvero orgogliosa dellanostra famiglia che si sta allargando”.

Leggi anche —-> Alberto Matano riprende Baldini dopo la gaffe: gelo in studio

La dolce attesa dei Ferragnez

Un compleanno molto speciale quello appena festeggiato in casa Ferragnez. Questo perchè pochi giorni fa, Chiara Ferragni ha annunciato di essere in dolce attesa.

L’influencer numero uno al mondo ha annunciato di aspettare una bambina, dopo la nascita di Leone, avvenuta due anni fa.

Leggi anche —-> Emma Marrone buonanotte da urlo: super sexy con occhiali e senza trucco

I regali ricevuti da Fedez

Fedez, in occasione dei suoi 31 anni, ha ricevuto tantissimi regali da altrettanti vip e celebrità del mondo dello spettacolo. Ad esempio, la stilista di fama mondiale Donatella Versace, grande amica della coppia ha regalato al cantante – conoscendo la sua passione per la pallacanestro – un pallone da basket con la griffe Versace. Il prezzo? 190 euro. Il bigliettino recitava: “Ciao Federico, ammiro molto il tuo coraggio e la forza con cui esprime le tue idee. Avere un punto di vista oggi è tutto. Tantissimi auguri”.

Chiara Ferragni e Fedez – Foto fornita da Frazer Harrison / Credits: Getty Images

Altro bellissimo regalo è arrivato da un’altra grande firma della moda, la casa Dior. Gary Pinagot, direttore social del brand, ha inviato un modello di skater nere non ancora presenti sul mercato. Accanto alle scarpe, un bigliettino che recitava: “Tanti auguri Fedez. Spero che sarà un anno splendido per te! Ti auguro di realizzare presto tutto quello che ami e desideri”.

Impostazioni privacy