Elisa Isoardi ha un corteggiatore misterioso: cosa le è arrivato a Ballando con le stelle

Lei è una delle più amate conduttrici del piccolo schermo italiano. Oggi è tra le protagoniste di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, condotto da Milly Carlucci. Elisa Isoardi sta facendo faville insieme a Raimondo Todaro, che è diventando nel frattempo anche suo compagno di vita. Ma l’ex conduttrice de La prova del cuoco, ha ricevuto però un inatteso regalo durante le prove del programma. Ecco cosa è accaduto.

Il regalo inaspettato

Elisa Isoardi si allena con fatica ed impegno durante le prove: l’ex conduttrice de La prova del Cuoco, è in prima posizione nella classifica provvisoria, grazie ai balli insieme al suo compagno Raimondo Todaro. I due sono affiatatissimi e il grande pubblico di Ballando con le Stelle è davvero pazzo per loro.

Qualcuno ha però inviato un bellissimo regalo a Elisa Isoardi: si tratta di un enorme mazzo di rose. In una stories pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, la conduttrice ha scritto: “Non so chi sia, ma grazie di cuore”. Si tratta infatti di un ammiratore mascherato.

Leggi anche —-> Paolo Mengoli “Credevo fosse mia figlia” | Tragico risvolto

La nuova coppia

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono insieme da qualche mese e provengono entrambi da due relazioni molto importanti. La conduttrice di Viale Mazzini è stata a lungo compagna dell’ex Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Il ballerino invece si è separato dalla sua ex moglie Francesca Tocca, ballerina professionista del talent di Amici, condotto da Maria De Filippi, su Canale 5.

Leggi anche —-> Guillermo Mariotto incontro amaro : “È presente l’incatenata”

L’intesa con Raimondo Todaro

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro stanno dominando questa edizione di Ballando con le Stelle, che il ballerino siciliano ha già vinto di quattro volte. Tra i due è nato un profondo sentimento, che è visibile nelle loro performance con cui hanno mandato in visibilio il grand epubbllico della trasmissione di Rai Uno, condotta da Milly Carlucci.

Raimondo Todaro Elisa Isoardi meteoweek.com
Raimondo Todaro Elisa Isoardi meteoweek.com

Raimondo Todaro ha saltato delle puntate del programma a causa di un attacco di appendicite che ha costretto il ballerino ad un operazione chirurgica urgente. L’ex conduttrice de La prova del Cuoco, è stata sempre vicino al suo nuovo compagno, accompagnandolo verso la ripresa. I due sembrano più affiatati che mai.

Impostazioni privacy