Meghan Markle “beccata”, la moglie di Harry dal chirurgo plastico: cosa ha rifatto

Meghan Markle, ex Duchessa di Sussex, moglie del principe Harry è sempre al centro dell’attenzione per la sua bellezza, ma ci si chiede se è tutto naturale o frutto di interventi chirurgici.

Meghan Markle
Meghan Markle

Le celebrità sono solite pubblicare molti scatti. A volte appaiono irriconoscibili, in pochissimo tempo tra una foto e l’altra cambiano del tutto fisionomia in modo evidentemente non naturale. Nel suo caso però possiamo dire che negli anni non è cambiata tanto. Confrontando le foto di quando era ancora una piccola attrice emergente con quelle di oggi pubblicate sui social, è praticamente identica a partire dai capelli ricci fino alle lentiggini.

Meghan Markle si è sottoposta alla rinoplastica per scolpire il suo naso

Se proprio si dovesse trovare un qualcosa di diverso, si potrebbe puntare sul naso. Molto probabilmente Meghan Markle ha subito un intervento di rinoplastica. A dare la conferma è il dottor Stephen Grifka un noto chirurgo plastico che ha affermato “Sembra che abbia avuto un intervento di rinoplastica alle narici. il setto nasale è stato ristretto, sono stati fatti tentativi di perfezionamento della punta scolpendo la cartilagine nasale”.

Il risultato è eccellente, infatti oggi il suo naso è tra i più richiesti in Inghilterra da tutte coloro che si sottopongono allo stesso intervento. Poi molto probabilmente si è sottoposta anche al filler alle labbra in quanto la donna ha bellissime labbra carnose e sempre super idratate. Non per niente Meghan Markle non le copre mai con rossetti dai colori forti, ma al massimo con colori naturali, nude, che esaltano l’effetto volumizzante ottenuto con l’acido ialuronico.

Aspetto fisico al top frutto di esercizio fisico. Ginnastica facciale per volto luminoso

Quindi la bellezza dell’ex duchessa è assolutamente naturale, il suo aspetto fisico ginnico, sempre perfetto ed in linea è dovuto ad anni di allenamento e di sacrifici. Ci tiene ad apparire sempre al massimo, bellissima, in ottima forma nonostante non faccia ormai parte della casa reale.

LEGGI ANCHE–> Kate Middleton “scopiazza” il look di Meghan Markle: nuovo conflitto?

LEGGI ANCHE–>  Meghan Markle, ormai è gelo con la royal family: la moglie di Harry nella…

Molte donne la invidiano per questo. Sui social le chiedono come fa. Così Meghan in una delle recenti interviste ha voluto svelare il suo segreto e consigliare a tutte di seguirlo. Ogni giorno si dedica non soltanto all’attività fisica ma anche alla ginnastica facciale che le regala un viso tonico e luminoso.

Impostazioni privacy