Uomini e Donna, Ida Platano rinata dopo il dolore: la dama del trono over si mostra così

Ida Platano sembrerebbe aver superato il periodo negativo che ha attraversato. La bella Ida è tornata finalmente in splendida forma. 

Ida Platano e il percorso a Uomini e Donne 

I fan e gli spettatori di Uomini e Donne si sono appassionati da subito alla storia vissuta da Ida Platano. La dama del trono over ha fatto parlare di se per moltissimo tempo dopo aver vissuto una delle storie più intense di questa stagione televisiva. La storia in questione è quella vissuta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Secondo indiscrezioni le vicende sentimentali della coppia, non si sono mai affievolite, e anche se entrambi non appaiono più davanti le telecamere di Canale 5 – nessuno li ha dimenticati.

L’ ultima ospitata di Ida Platano a Uomini e Donne infatti risale alla primavera scorsa, in collegamento da casa sua. La vita sentimentale della parrucchiera bresciana di origini siciliane rimane materiale d’interesse per i curiosi che continuano a tenerla d’occhio.

LEGGI ANCHE ———–>Ida Platano allenamento intensivo | Ex dama cambia il suo fisico dopo Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ———–>Ida Platano come Flashdance. Ballerina scatenata dopo Riccardo: video

Totalmente rinata 

Dopo le tante peripezie dovute ad una storia prima decollata e poi clamorosamente crollata la bella Ida Platano, di origini bresciane, sembra esser definitivamente tornata ad una splendida forma. La dama del trono over ha infatti pubblicato – sul suo profilo ufficiale Instagram – una serie di stories che ritraggono l’affascinante donna alle prese con la vita quotidiana. Una vita quotidiana fatta di regali, cioccolata, sorrisi e pelle tornata a splendere. Nelle stories Ida sembra esser tornata ai fasti di un tempo e, complice anche dei regali ricevuti e messi all’interno delle stories la bella parrucchiera di Brescia ha ritrovato il sorriso. Recentemente Ida Platano era tornata a parlare del suo rapporto con Riccardo Guarneri e si era così espressa:

Ci abbiamo provato due volte a stare insieme – ha affermato la dama – ma nella vita c’è anche bisogno di equilibrio e questa storia non ne ha e forse per me stessa è giusto lasciarla andare.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy